Niky Savage difende la fidanzata Roberta Carluccio: “Un mese fa lo mettevo pure nei tombini”
Niky Savage e
Roberta Carluccio (che gli etero conoscono con lo pseudonimo Roberryc) hanno festeggiato il loro primo anniversario di fidanzamento e proprio oggi il
rapper l'ha difesa, a modo suo, sui social. Questo perché è stata attaccata in un dissing accusandola di uscire solo con rapper.
"A prescindere dagli equivoci e dai malintesi, io sono fiero della donna che ho al mio fianco" - ha scritto Niky Savage su Instagram - "La stessa che mi rende felice e sereno ogni giorno e che mi accetta LEI per quello che sono IO. A volte dovremmo prima guardarci allo specchio noi stessi, prima di pensare agli altri. Spero che anche voi cresciate con la stessa educazione e gli stessi valori. Vi auguro di essere sempre in grado di dare il valore giusto alle persone che lo meritano. Senza cadere in pregiudizi stupidi. Perché qua nessuno è santo".
Il rapper ha poi aggiunto: "
E voglio aggiungere anche che fino a ieri mettevo il C pure nei tombini e nessuno mi ha mai detto niente. Ridimensioniamoci". Saranno felici le sue ex.
Nicky Savage e Roberta Carluccio, le parole di lei
In modalità "noi due contro tutti e tutte" anche Roberta Carluccio, sempre sui social.
"Oggi è già un anno che condivido la mia quotidianità con te" - Ha scritto Roberta Carluccio su Instagram - "Un anno che hai cambiato totalmente i miei piani! Un anno in cui situazioni tossiche, rapporti inutili e superficiali diventano ormai un lontano ricordo. 'Uno dei tanti' / 'Gli dò tempo due mesi e passa al prossimo' / 'Non andranno lontano'. Queste sono solo la metà delle cose che abbiamo dovuto affrontare assieme, solo noi due contro tutti e contro pregiudizi stupidi".
E ancora:
"Sono contenta e fiera che ad oggi il nostro amore abbia dato un grosso schiaffo morale a chi dubitava e rideva di noi! Il nostro rapporto ha da insegnare molto a tanti. Ci siamo rimboccati le maniche entrambi per sistemare il casino che hanno lasciato altre persone/situazioni nelle nostre vite e ad oggi viviamo un rapporto che a parole non si può descrivere. Ti amo, auguri a noi 🖤".
Loro si amano, felice per loro.