Niky Savage e Tony Effe si sono visti dopo i dissing: com’è finita tra i due
22 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Com’è finita la catfight tra Fedez, Tony Effe e Niky Savage? A tarallucci e vino. Se Fedez ha rilasciato un singolo d’amore, gli altri due sembra si siano visti in privato e abbiano chiarito lontani dai loro microfoni (le nostre orecchie ringraziano, la nostra fame di trash meno).
Sabato notte Savage ha fatto una serata a Roma e nel locale pare ci siano stati dei cori contro di lui (forse dai fan di Tony). Niky però in una serie di storie Instagram ha spiegato che lui e il collega hanno chiarito in privato e che ‘chi doveva chiedere scusa ha chiesto scusa’.
Niky Savage che dice che lui e Tony effe hanno risolto in privato come avete osato non renderci partecipi
— Mí 💫 (@mixloueh) September 22, 2024
Niky Savage sulla faida con Tony Effe: “Basta fare i mocciosi, io e il tipo abbiamo chiarito da uomini”.
“Raga ho letto delle pagine che dicono che sono dovuto scappare dal locale stanotte. Sono andato al locale, ci siamo divertiti e abbiamo spaccato. All’inizio prima che io salissi è partito un coro contro, si vede che si sono messi d’accordo un paio di polli. Poi giustamente quando parte un coro ci si aggrega. Però ci sta, è successa quella tarantella pochi giorni fa, io sono andato nella tana del lupo e quindi può succedere. Ma a parte quello è andata bene, i pezzi li sapevano tutti e hanno lasciato perdere le cavolate.
Io poi ho finito di suonare, sono andato al Colosseo, perché non sono mai stato a Roma. Ero con la mia ragazza e volevamo delle foto al Colosseo. Ora non è perché ho litigato con quello che non vado al Colosseo. Inutile che vi inventate le cose. Anche perché mi dispiace deludervi, ma io e il tipo ci siamo già visti e risolti in privato da uomini. Chi doveva chiedere scusa ha chiesto scusa, chi doveva dire che ha frainteso ha detto che ha frainteso. E basta, basta fare i mocciosi, svegliatevi”.
Per il momento lo show è finito.