Nikita e Antonino: Helena Prestes parla di loro e svela se farà il GFVip
Helena Prestes dovrebbe essere una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip, un nome non scelto a caso dato che è amica di
Nikita Pelizon ed ex di
Antonino Spinalbese. Intervistata da
FanPage la modella brasiliana ha commentato questo rumor prendendone però le distanze.
"Io al GFVip? La notizia è uscita perché ero a Roma nel giorno in cui Nikita ha parlato di me in confessionale e, nello stesso tempo, anche Antonino Spinalbese ha fatto il mio nome. Quindi i social hanno iniziato a dire che mi trovavo a Roma per quel motivo, ma non è vero, ero in città per un evento di moda. Sicuramente a breve non sarò una concorrente del GF, sono concentrata sul lavoro".
A domanda diretta se fosse stata contattata per partecipare
Helena Prestes ha risposto "questo non posso dirlo" confermando indirettamente che sì, c'è stato un contatto con la produzione.
Nikita e Antonino, le parole di Helena
La modella brasiliana su
Nikita ha dichiarato:
"Sapevo che sarebbe piaciuta così tanto al pubblico. Ho visto che era una delle preferite già nelle prime settimane. Chi la guarda da casa ha capito che è una ragazza sensibile, che non sta giocando ed è per questo che sta andando bene. Nikita non ha la malizia di creare dinamiche e litigi, quello che vuole è fare amicizia con persone nuove e conoscere anche altre versioni di se stessa. Sta vivendo al massimo questa esperienza".
Su
Antonino, invece, ha svelato perché è finita.
"Non eravamo pronti e non era il momento per noi due. Il mio ex stava cercando di tornare con me mentre ho conosciuto Antonino e credo che anche lui fosse ancora legato alla sua ex. In più i paparazzi ci seguivano tutti i giorni, non potevamo stare da soli, andavamo al parco alle 3 di mattina per non farci vedere. L'unico giorno in cui mi ha invitato a bere un caffè è stato quello in cui siamo stati beccati. Lui mi ha chiesto un bacio a stampo, mi ha detto: "Mi dai un beso?". Era tre settimane che ci vedevamo e non avevamo mai fatto nulla".
Il suo ingresso, seppur non nel breve periodo, ma è scontato.