Nicolò Scalfi, sua mamma: “Cosa mi ha regalato con i soldi del montepremi”

Categorie: Gossip
Nicolò Scalfi dopo 88 puntate passate a Caduta Libera in qualità di Campione si è conquistato un posto fra i secchioni di Barbara d'Urso nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show. Il campioncino (così lo chiamava Gerry Scotti) ha accettato l'invito di Barbara d'Urso probabilmente per puro spirito di divertimento, dato che in banca grazie alle moltissime vittorie a Caduta Libera ha messo un bel gruzzoletto. “Tra le due vittorie ho vinto circa 760 mila euro, ma non so dirti la cifra esatta perché è passato tanto tempo". Soldi che hanno subìto la regolare tassazione ed il cambio oro-moneta, dato che i 760 mila euro vinti non erano in contanti, ma in gettoni d'oro.
"Si trattava di gettoni d’oro e quindi la consegna è stata un po’ particolare. La prima volta è arrivato a casa il corriere, tipo pacco di Amazon, con 200 mila euro in gettoni d’oro. Ho “preso visione”, come da prassi, dopo di che potevo scegliere se incassarli materialmente, e farne ciò che volevo, oppure ricevere un bonifico. Ho scelto questa seconda soluzione, anche se la cifra è diminuita per via della tassazione e del tasso di cambio. Dopo circa sei mesi [dalla sua ultima puntata a Caduta Libera, ndr] mi è arrivato il montepremi della prima vincita e nel corso di un anno la cifra intera. Come li ho spesi? Sono andato in vacanza a Barcellona con i miei amici".

Nicolò Scalfi, parla per la prima volta sua mamma

Fra le varie spese di Nicolò Scalfi anche una cucina nuova a sua mamma, che da due anni vive da sola dopo la separazione dal marito. A raccontare questo aneddoto è stata proprio la signora ospite a Pomeriggio 5.
"Mio figlio Nicolò con il montepremi vinto mi ha regalato una bellissima cucina. Io e suo padre siamo separati da due annetti, ma siamo in ottimi rapporti. Mio figlio ha scelto di rimanere a vivere col padre nella casa dove è nato e cresciuto ed io mi sono trasferita qua".
Cuore di mamma.