"Si trattava di gettoni d’oro e quindi la consegna è stata un po’ particolare. La prima volta è arrivato a casa il corriere, tipo pacco di Amazon, con 200 mila euro in gettoni d’oro. Ho “preso visione”, come da prassi, dopo di che potevo scegliere se incassarli materialmente, e farne ciò che volevo, oppure ricevere un bonifico. Ho scelto questa seconda soluzione, anche se la cifra è diminuita per via della tassazione e del tasso di cambio. Dopo circa sei mesi [dalla sua ultima puntata a Caduta Libera, ndr] mi è arrivato il montepremi della prima vincita e nel corso di un anno la cifra intera. Come li ho spesi? Sono andato in vacanza a Barcellona con i miei amici".
"Mio figlio Nicolò con il montepremi vinto mi ha regalato una bellissima cucina. Io e suo padre siamo separati da due annetti, ma siamo in ottimi rapporti. Mio figlio ha scelto di rimanere a vivere col padre nella casa dove è nato e cresciuto ed io mi sono trasferita qua".Cuore di mamma.
La mamma di Nicolò Scalfi difende il suo rapporto con Vera Miales #Pomeriggio5#LaPupaeilSecchioneShow https://t.co/bQUT9XP3qf
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) March 25, 2022