logo

Tv

Nicolò De Devitiis spiega perché è finita con Veronica Ruggeri e chi ha detto basta

Anthony Festa 22/02/2025

article-post

Dopo anni passati insieme e momenti di felicità condivisi anche con i follower, lo scorso giugno Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis hanno deciso di mettere un punto alla loro storia e a comunicarlo pubblicamente è stata lei. Stando agli ultimi rumor Veronica da due o tre mesi avrebbe una relazione con un cantante e ora pare che anche Nicolò De Deviitis abbia trovato qualcuna. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo l’inviato de Le Iene ha lasciato intendere di non essere più single e poi ha spiegato come mai ha deciso di chiudere la storia con Veronica.

Nicolò De Devitiis a Verossimo: “Con Veronica è finita perché non era più come prima”.

Mi sento molto fortunato ad avere due genitori splendidi che stanno ancora insieme e oggi non è una cosa scontata. Sogno un legame come il loro, un amore così bello. Mio padre mi vuole felice, sereno e sistemato. Io i figli li farei anche adesso, li sogno e mi piacerebbe averne tre. Se ora c’è qualcuno nella mia vita e sono innamorato? Innamorato è una parola tanto grande. Vengo da una storia d’amore e importante con una collega, ma ho sempre avuto storie importanti nella mia vita.

Poi arriva il momento in cui vedo che non è più come all’inizio e ho il coraggio di lasciar andare. Con Veronica è stato tutto bello e molto importante e conservo bellissimi ricordi. Come mai è finita tra noi? Purtroppo la relazione non era più come prima, come all’inizio e ci eravamo un po’ persi a dire la verità. Mi sono chiesto ‘facciamo una famiglia oppure no?’. La risposta non era sì e quindi a quel punto mi sono detto ‘ma allora che stiamo a fare insieme?’. Ne abbiamo parlato insieme e siamo arrivati alla conclusione che forse era meglio non stare più insieme“.

Potrebbe interessarti anche