Nicolò De Devitiis replica a chi lo accusa dopo la rottura da Veronica

20 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nicolò De Devitiis parla

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis si sono conosciuti nella redazione de Le Iene. Dopo la fine delle loro precedenti relazioni i due si sono innamorati, la loro storia è andata avanti per anni ed è stata ben documentata sui social, dove hanno pubblicato decine tra foto e video su Instagram e TikTok. Da almeno un mese però circolavano rumor su una possibile rottura tra le due iene e martedì sera è arrivata la conferma.

Con un Instagram stories Veronica ha annunciato la fine della relazione con Nicolò: “Ciao a tutti. Quello che avete letto in questo periodo è vero, ci siamo lasciati ed è successo qualche settimana fa. Posso solo dire che il nostro è stato un bellissimo rapporto e visto che abbiamo sempre condiviso con voi i bei momenti, mi pareva giusto aggiornarvi anche adesso“. De Devitiis invece è rimasto in silenzio, almeno fino a poco fa.

Nicolò De Devitiis parla per la prima volta dopo al rottura con Veronica Ruggeri.

De Devitiis ha pubblicato un video su TikTok in cui balla sulle note di un pezzo di Shiva e Anna. Tra i tantissimi commenti ricevuti nelle prime ore, molti erano – ovviamente – su Veronica, ma uno in particolare ha catturato l’attenzione della iena. Una ragazza infatti ha accusato il 33enne di non essere dispiaciuto per quello che è accaduto: “No, ma devo dire che sei davvero dispiaciuto per la fine della tua storia con Veronica“.

L’inviato de Le Iene, che fino ad oggi aveva mantenuto il silenzio sulla rottura, ha replicato alle accuse ed ha parlato di critiche sterili. De Devitiis ha anche spiegato che il video appena pubblicato, in realtà l’ha girato tempo fa: “Ma quanto siete sterili a giudicare le persone che non conoscete da appena 15 secondi di video sui social? Tra l’altro questo video che ho pubblicato è vecchio, ma vabbè… un bacio“.

@divanoletto♬ Micheal Jackson x Shiva – Tio

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!