Nicolas Maupas e Massimiliano Caiazzo se la tirano? Giulia Salemi chiede scusa

Categorie: Gossip
Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Giacomo Giorgio e gli altri membri maschili del cast di Mare Fuori se la tirano? Questo è quello che ha espressamente detto Giulia Salemi in radio ieri, scatenando il panico.
“Mentre ero a Sanremo ho incontrato tutto il cast di Mare Fuori in aereo, ma anche meno! Pensano di salvare vite umane! Se la tirano in un modo! Ma con tutto il bene! Io non sopporto la gente che se la tira. Te la puoi tirare con 40 anni di carriera non con una serie alle spalle. Tranne le ragazze, loro sono state carine”.
Una dichiarazione ripresa dal giornalista Andrea Conti che su Twitter ha confermato il pensiero.
"Non se se è una coincidenza, ma ho chiesto da 4 giorni di contattare uno degli attori del cast per un progetto editoriale. Latita (no, non è il delizioso ed educato Maupas). "Sollecito, non so, non ho avuto risposta, sollecito". Ad maiora, ci si vede agli Oscar".
Un sentiment (per restare in tema) a cui Giacomo Giorgio ha risposto un po' piccato: "Cosa non si fa per un po’ di hype“.

Nicolas Maupas e Massimiliano Caiazzo se la tirano? Giulia Salemi chiede scusa

Perché ve ne parlo ora? Perché c'è stato il colpo di scena: le scuse pubbliche.
“Ieri ho detto 'mamma mia cosa ho fatto', perché non me ne sono resa conto oggettivamente" - ha dichiarato Giulia Salemi - "Ho fatto un’autoanalisi. lo quando li ho visti non ero la Giulia conduttrice, speaker radiofonica, influencer. Io sono una stra-fan, amo davvero Mare Fuori, faccio le 3 di notte. empatizzo con loro, piango con loro. In quel momento ero una 15enne. E visto che mi sono sentita ignorata, da fan, evidentemente mi è rimasto li. lo sono permalosa, questo è il problema, e ogni tanto penso che qui in radio siamo tra le mura domestiche. Comunque sono dei ragazzi giovani, nel pieno della loro carriera. Ok che io ho rosicato in quel momento, però sono bravissimi e anzi mi dispiace per la situazione che si è creata. Ragazzi vi offro una pizza quando volete”.