Nehellenia svela un retroscena su Global All Stars. Kween Kong sbotta: “Quello che hai detto al limite della diffamazione”

Categorie: LGBT
Nehellenia nel corso di una diretta Instagram ha raccontato quello che non abbiamo visto durante l'Untucked dell'ultima puntata di Global All Stars. Ha parlato di scene tagliate, scontro verbale piuttosto acceso e ha dichiarato che pure la produzione sarebbe intervenuta per placare gli animi. A litigare sarebbero state Alyssa Edwards e Kween Kong. Il disguido fra le due sarebbe nato quando l'americana ha detto all'australiana di non essere così dura nei confronti di Nehellenia che, via social, ha detto che Kween Kong si è "comportato come una prepotente" e che "la cosa è diventata quasi fisica". Parole che non sono affatto piaciute a Kween Kong che via social ha attaccato l'italiana.
"Di solito non rispondo alle cose che vengono dette online" - ha scritto come premessa - "ma Nehellenia ha lanciato accuse su ciò che dice sia accaduto davanti alle telecamere e tutto questo ora sta influenzando negativamente la mia reputazione, per favore, basta con queste storie esagerate. Una discussione quasi diventata fisica fuori lo studio di registrazione con i produttori che sono dovuti intervenire? Questo è ridicolo. Alyssa è una sorella e ci capiamo, sappiamo come rivolgerci e gestire la nostra attività. Tutta la nostra discussione è avvenuta in werkroom davanti le telecamere ed eravamo tutte e due microfonate".

Nehellenia svela un retroscena su Global All Stars. Kween Kong sbotta: "Quello che hai detto al limite della diffamazione"

Chiarito questo punto, Kween Kong ha redarguito Nehellenia svelando perché in puntata l'ha attaccata. Secondo il suo racconto l'italiana si sarebbe indispettita quando Athena Likis ha detto a Soa De Muse che il suo era la miglior somiglianza della puntata. "La tua reazione ha sconvolto Soa e così sono intervenuta io".
"Dire che io sono una bulla e accusarmi di aver fatto quelle cose orribili fuori le telecamere ammettendo che la produzione avrebbe dovuto squalificarmi è subdolo. Quei fatti da te raccontati mi hanno fatto sembrare un mostro, è al limite della diffamazione".
Nehelly da Drag Race Italia a Global All Stars fino a Un Giorno In Pretura.