Naya Rivera, certificato con le cause della morte: “Deceduta in pochi minuti”
People riporta i dati del certificato di morte di Naya Rivera.
01 Ago 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Lo scorso 24 luglio al Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles si è tenuto il funerale di Naya Rivera. La rivista People è entrata in possesso del certificato di morte dell’attrice di Glee e pare che i risultati dell’autopsia indichino l’annegamento come unica causa del decesso.
“Abbiamo ottenuto il permesso di consultare il documento ufficiale archiviato nella Contea di Ventura, in California. Stando a quello che riporta, è confermato che la causa della morte di Rivera è “l’annegamento” e c’è anche scritto che la star è deceduta nel giro di pochi minuti. Questo è il frutto dell’autopsia e quindi è confermato. Sul documento si legge anche che ‘non c’erano altre condizioni significative che hanno contribuito alla sua morte'”.
Speriamo quindi che adesso le teorie complottare che parlavano di “suicidio” o “omicidio” vengano messe a tacere dalla realtà dei fatti. Naya Rivera è morta dopo aver messo in salvo suo figlio, punto.
Anche il medico legale aveva escluso l’ipotesi del suicidio.
‘Il corpo ritrovato nel lago Piru è effettivamente quello di Naya Rivera. Dopo le analisi possiamo confermarlo. La causa reale della morte è l’annegamento e confermiamo che è stato un incidente. Non si tratta di omicidio, non ci sono lesioni sul corpo, solo segni del tempo che è rimasto sommerso prima del ritrovamento. Dall’autopsia possiamo affermare che non ci sono residui di alcol e droghe e che quindi questi elementi non hanno avuto un ruolo nella morte’”.
A Naya Rivera è stato fatto il funerale il 24 luglio ed è stata seppellita il giorno stesso al Forest Lawn Memorial Park.
È davvero andata via.— ɪ ʟᴏᴠᴇ ʏᴏᴜ, ɴᴀʏᴀ. ミ☆ (@fuoridalcielo) July 30, 2020
sono in una valle di lacrime?#nayarivera pic.twitter.com/oSZ74Nhx6f
— ?????????? (@iampfede04) July 26, 2020