Ex naufrago dice addio per sempre alla tv: “L’Isola dei Famosi la mia ultima apparizione”
17 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
“L’Isola dei Famosi è stata la mia ultima esperienza televisiva“, con queste parole l’ex naufrago Marco Predolin dice ufficialmente addio al mondo della tv.
Un tempo conduttore Mediaset, nel corso degli anni Marco Predolin è piano piano sparito dal piccolo schermo e negli ultimi vent’anni lo abbiamo visto nella tv generalista solo grazie ai reality show a cui ha partecipato. Ha fatto La Talpa nel 2004 (dove ha rivestito proprio il ruolo dell’impostore); il Grande Fratello Vip nel 2017 e L’Isola dei Famosi nel 2023. Nel mezzo solo qualche ospitata dalla d’Urso e poco altro.
Proprio a L’Isola dei Famosi è durato quanto un gatto in tangenziale, eliminato dal pubblico dopo una settimana e ritirato dopo due a causa di alcuni esami del sangue sballati.
A causa di problemi di salute, anche Marco Predolin deve lasciare l’#Isola e fare ritorno in Italia!
Un abbraccio da tutti noi 💖 pic.twitter.com/ah2gski5Yu— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 2, 2023
L’ex naufrago Predolin: “Esami del sangue sballati, per questo mi sono ritirato”
“I miei esami del sangue hanno rivelato valori sballati a causa della malnutrizione” – ha confessato l’ex naufrago a Novella 2000 – “Così i medici hanno suggerito alla produzione di sospendermi dal gioco. Mi sto piano piano ristabilendo“.
“Ho 72 anni, per godermi appieno l’Isola avrei dovuto parteciparvi 10 anni fa quando avevo energie, entusiasmo e aspettative diversi. Oggi mi sento realizzato nella professione di ristoratore e a distinguermi non è la voglia di apparire a ogni costo“.
Ha aggiunto.
“Disapprovo la tv di oggi, fatta di aggressioni verbali, battibecchi, polemiche e volgarità, dinamiche nelle quali in passato mi è capitato di trovarmi coinvolto. […] L’Isola è stata la mia ultima esperienza televisiva. La telecamera mi infonde una tensione con la quale non voglio più confrontarmi”.
Marco Predolin dal 2010 è proprietario di un ristorante di lusso in Sardegna e ormai campa grazie a quello.
Bene Marco.