Myss Keta: Tommaso Zorzi svela qual è il suo vero nome
28 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Myss Keta ha collaborato con la trasmissione X Factor, è stata imitata a Quelli che il calcio ed ha calcato pure il Festival di Sanremo insieme ad Elettra Lamborghini, insomma: nell’ultimo anno è stata sulla bocca di tutti.
Il personaggio di Myss Keta è interessantissimo ed ha attirato numerosi curiosi dato che canta con uno pseudonimo, non mostra mai la sua faccia e nessuno sa chi sia. Insomma, è un Cantante Mascherato ancor prima dell’arrivo di Milly Carlucci.
E se due anni fa qualcuno ha presumibilmente scoperto la sua vera faccia (le foto le potete trovare premendo qua), oggi – grazie a Tommaso Zorzi – abbiamo scoperto quale sia il suo ipotetico vero nome.
Il fatto è successo durante l’ultima festa organizzata dal GF Vip, quando Tommaso Zorzi – rivolgendosi direttamente agli autori – gli ha chiesto: “Vi prego mettete Le Ragazze di Porta Venezia di Myss Keta, perché io sono una ragazza di Porta Venezia e sono sei mesi che non ascolto Le Ragazze di Porta Venezia“.
A questo punto Andrea Zelletta ha chiesto: “Si chiama Fede lei?“, ottenendo subito una risposta da parte di Zorzi: “No, Monica“.
Tommaso spoilera il vero nome di MYSS KETA #GFVIP #TZVIP pic.twitter.com/PosdGWQrAR
— Nico Insalata (@nicoinsalata) February 28, 2021
E pensare che in qualche modo Myss Keta ce lo aveva fatto capire nel 2018 con il singolo Monica, dedicato a Monica Bellucci.
Chiamami Monica
Monica
Call me Monica
Monica
Myss Keta, ecco perché porta la maschera
Ospite a L’Assedio di Daria Bignardi, Myss Keta ha confessato perché porta la maschera.
“L’anonimato rende liberi, datemi una maschera e vi dirò la verità, è vero. I pagliacci, i giullari di corte.. Erano gli unici che potevano dire la verità, erano gli unici a cui era permesso. Erano gli unici a cui veniva dato voce per le critiche. Io credo che la maschera di Myss Keta sia in parte legata a questa possibilità. Poi io andando avanti con il tempo ho ragionato moltissimo e mi sento vicinissima alla maschera del teatro greco. Ora penso che chiunque si metta mascherina e occhiali possa essere Myss Keta”.
Visualizza questo post su Instagram