Myrta Merlino svela la conduttrice che la sostituirà a Pomeriggio 5 e quando tornerà

24 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Myrta Merlino fuori da Pomeriggio 5

Nell’ultimo anno Myrta Merlino è mancata diverse volte a Pomeriggio 5 e a sostituirla è stato quasi sempre Giuseppe Brindisi, che in una recente intervista al settimanale Mio ha svelato che non direbbe di no ad una possibile conduzione di Pomeriggio 5 in pianta stabile: “Condurlo quando non c’era la padrona di casa mi è piaciuto. Perché è una bella trasmissione tra cronaca e attualità. Se mi piacerebbe condurlo in futuro? E a chi non piacerebbe essere al timone di una tra le trasmissioni più importanti di Canale 5? Però io sto bene anche nei miei programmi. Il Festival di Sanremo? Sarebbe un vero sogno, ma perché da sempre amo la musica, ho iniziato facendo il dj“.

Myrta Merlino assente dalla nuova puntata di Pomeriggio 5, la collega che sarà al suo posto.

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 Myrta Merlino ha salutato il suo pubblico annunciando che Simona Branchetti prenderà il suo posto per un pomeriggio e che lei tornerà la prossima settimana: “Amici miei io tra l’altro domani non ci sarò qui con voi, non mi vedrete perché ho un impegno personale. Mi sostituirà la collega Simona Branchetti. La ringrazio per la grande disponibilità. Ci vediamo come sempre lunedì. Buon weekend a tutti voi. Mi mancherete“.

Simona Branchetti sarà certamente a suo agio, visto che per tutta l’estate ha condotto Pomeriggio 5 News: “Quest’anno vorrei raccontare le storie di persone comuni, quelle di chi ci guarda da casa con affetto. Poi stiamo lavorando per portare anche argomenti che riguardano il sociale. E devo dire che sono molto contenta di essere tornata con Pomeriggio 5 News. Quest’anno andiamo in onda dagli studi del Palatino, che io considero la mia seconda casa…Da lì, infatti, ho condotto anche il TG5…Ma sarei stata comunque felice anche se avessi condotto il programma da Milano. Mi auguro che ci siano tante cose da raccontare, tante situazioni in divenire, perché è il sale del nostro lavoro, quindi una giornata è “buona” quando c’è tanta carne al fuoco“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!