Myriam Sylla: “Vorrei prendere il posto di Tinì a Uomini e Donne”

29 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Myriam Sylla Tini Uomini e Donne

Maria De Filippi nel corso di oltre due decenni ha avuto a Uomini & Donne molti opinionisti, ma nessuno è mai stato una medaglia d’oro olimpica. E pensare che se volesse ne avrebbe una che andrebbe di corsa: Myriam Sylla.

La pallavolista medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi di quest’anno, infatti, ha confessato ad Alessandro Cattelan di amare Uomini & Donne e di vedersi benissimo nel ruolo di opinionista una volta che terminerà la sua carriera agonistica. Ovviamente era una battuta, ma quanto amerei vedere Myriam Sylla che sbraita accanto a Tina Cipollari.

Cosa mi piacerebbe fare quando finirò di giocare a pallavolo? Mi piacerebbe lavorare con Maria De Filippi al posto di Tinì a Uomini & Donne. Povera Tinì!“. Quando Alessandro Cattelan le ha chiesto cosa facesse in trasmissione, Myriam Sylla ha risposto in maniera epica: “Cosa fa? Niente“. Aggiungendo poi: “Commenta. Io stare lì seduta, anche se forse non al posto di Tinì, ma al fianco di Tinì. Ma magari Tinì quando io finirò di giocare smetterà, no? Tina ovviamente rimane. C’è Gianni, c’è Tina e poi c’è Tinì. Starei là al suo fianco, ma poi mi prendo la scena!“.

Ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!