Morlacchi si dichiara Giglio al Grande Fratello: la reazione del ragazzo

Categorie: Tv
Nei giorni scorsi al Grande Fratello Jessica Morlacchi ha confidato alle sue "amiche" di avere una cotta per Luca Giglio e loro hanno cercato di avvicinare il ragazzo alla cantante. Luca però ieri è sbottato e ha detto alle gieffine di smetterla di mettersi in mezzo.
"Io mi sono anche rotto che mi spingete verso di lei e di sentire pressioni: "Vai lì, vai da lei, fai questo". Perché lei è una persona con cui mi trovo bene, ci gioco, ci scherzo, ma come gioco con tutte voi. Il gioco è bello quando è corto. Non abbiamo dodici anni, se due persone si devono dire qualcosa se le dicono in faccia".

Morlacchi e il confronto con Giglio: "Mi piaci, il palo ci sta e può capitare".

Luca ha chiesto un confornto a Jessica e le ha spiegato il suo punto di vista: "Sei una persona con cui ho legato molto e che è molto affine a me. Però non voglio che passi per chissà cosa. Io voglio continuare a vederti come la mia sorella qui dentro. Voglio questo bel rapporto. Non voglio che si creino fraintendimenti". La Morlacchi ha ammesso di avere un interesse: "Io mi sono un attimo distaccata, perché non voglio pensare a cose a cui ho pensato. Voglio fermare questa cosa. Tu non hai sbagliato nulla, giochi con me come hai sempre fatto, sono io il problema. Io ho iniziato a vederti con un altro occhi perché mi piaci e quindi mi sono detta 'fermati'. Io un abbraccio ora lo sento davvero perché viene da un ragazzo che mi interessa. Non voglio mettere te a disagio". Poco dopo in confessionale Jessica si è aperta con gli autori: "E niente, mi vede come una sorellina, ottimo. A me di lui ha colpito la sua grande sensibilità, i suoi discorsi e il suo emozionarsi. Mi ha dato delle belle emozioni, pur sapendo che sono una donna di 37 anni, che lui ne ha 24 e pur sapendo che sarebbe stato un due di picche. Ho sognato, che male ho fatto? Io sono stata sincera e questo mi importa. Ho preso un palo, chissà quante volte ancora mi succederà". Ogni lasciata è persa, Jessica ha fatto bene a dichiararsi e anche a normalizzare i pali.