Morlacchi, il segreto su Calvani e un altra persona: “Se esce questa cosa”

17 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Morlacchi e il segreto su Luca Calvani

Negli ultimi due mesi Jessica Morlacchi e Luca Calvani hanno legato moltissimo e tra loro è nata una sorta di ‘alchimia artistica’. Ma se l’attore toscano ha sempre e solo parlato di amicizia e stima a livello professionale, la gieffina si è lasciata coinvolgere di più ed è sembrata quasi cotta del suo coinquilino: “Dietro la tenda mi ha baciata vicino alla bocca. Io però non ho fatto nulla. Sono una donna e voglio rispettare i ruoli, se vuole il primo passo lo fa lui”.

Luca però in queste settimane si è avvicinato ad Helena Prestess, scatenando la gelosia dell’ex cantante dei Gazosa. Adesso il rapporto tra Calvani e la Morlacchi è incrinato e nella puntata del Grande Fratello di ieri sera i due si sono confrontati, ma non ne è uscito niente di positivo.

Dopo il faccia a faccia, Jessica durante un blocco pubblicitario ha detto: “Qui la figuraccia la fa lui e… una persona che sto proteggendo“. In che senso? La gieffina sta nascondendo qualcosa che riguarda Luca e un’altra persona?

Morlacchi e le confidenze fatte a Pamela: “Meglio che non ci parlo, altrimenti mi esce”.

Ieri notte dopo la puntata del Grande Fratello, Jessica si è appartata in sauna con Pamela Petrarolo per sfogarsi. La cantante ha spiegato che per il momento eviterà qualsiasi confronto con Luca, perché in un momento di rabbia potrebbe uscirle fuori la cosa che non ha rivelato.

“Io devo parlare con Luca? E che gli dico? Poi è meglio di no, perché a me qualcosa poi mi esce. Ho fatto la signora fino ad oggi e se io ho fatto la signora continuo a fare la signora e non dire. L’unico modo per non fare uscire nulla è mettere una croce sopra questa cosa e non parlarne più. O meglio, avere un rapporto civile. Da oggi il rapporto sarà ‘buongiorno, cosa mangiamo a pranzo? Cosa mangiamo a cena? Adesso per evitare qualsiasi tipo di situazione io disinnesco tutto e torno quella di sempre. E non ha senso nemmeno parlare di quella cosa. Io poi ho sempre rispettato il suo compagno Alessandro. Al racconto mio di stasera mancano dei epzzi, delle cose che se le dico darei molto fastidio”.

Adesso però vogliamo sapere. Alfonso, indaga!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!