Morlacchi e Turchi sconvolti da Shaila e Lorenzo: “Guardali! Il panico”

Categorie: Tv
Il Grande Fratello per stemperare il clima teso che si respira nella casa, dopo la cena ha messo un po' di musica per i gieffini. Helena Prestes e Javier Martinez sono subito andati a ballare in giardino e poco dopo sono usciti anche Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, che si sono messi a limonare a pochi metri dai due coinquilini che hanno ferito pochi giorni fa. Il pallavolista argentino e la modella brasiliana non si sono scomposti e hanno continuato a ballare come se nulla fosse successo, ma da dentro la casa gli altri concorrenti hanno commentato la scena surreale, Jessica Morlacchi ed Enzo Paolo Turchi sono stati tra quelli che hanno espresso più stupore per quello a cui hanno assistito.

Morlacchi e Turchi criticano Lorenzo Spolverato e Shaila: "Stanno facendo il panico. Forse meglio essere un po' all'antica su questo".

Osservando la scena, Jessica Morlacchi ha detto: "Sono senza parole, tatto zero. Davanti ad Javi stanno facendo il panico, ma guarda che slinguate ragazzi. Evitate. Che facciano pure, ma qui è tatto zero. [...] Io non credo neanche che non abbiano dormito insieme (in hotel) e si saranno sicuramente preparati qualcosa". Anche Amanda Lecciso ha detto la sua: "Che poi uno può fare tutto, ma è il modo e il contesto. A entrambi avevo detto che almeno i primi giorni potevano evitare di limonare davanti ad Javier ed Helena". Poco dopo anche Enzo Paolo Turchi si è espresso: "Fuori c'è una scena di quelle... Sarò sbagliato io che vi devo dire. Sarò all'antica, ma sono felice e contento di essere all'antica su certe cose. Essere all'antica non significa condannare in toto la modernità. Ma qui mi sembra un poco troppo". Luca Calvani invece ha preso le parti dei due piccioncini: "Ma lasciateli fare". La Morlacchi gli ha risposto: "Nessuno dice di non farlo, ma si stanno limonando come se non ci fosse un domani a mezzo metro dagli altri due, capisci?!".