"In questo momento mi dà grande gioia quello che sta facendo mia figlia Anna Lou nella trasmissione Ballando con le Stelle. È la sua prima volta in tv, ma a guardarla non si direbbe affatto. Al contrario, sembra perfettamente a suo agio, quasi come se fosse nata per stare sotto i riflettori. La sua naturalezza e disinvoltura mi hanno sorpreso, anche se pensavo di conoscerla bene. Anna Lou ha dimostrato una tale ricchezza interiore e una vastità di pensiero e cuore che continua a stupirmi. Il suo spirito sembra inesauribile, e questo, da padre, mi rende immensamente fiero. Non solo come genitore, ma anche come artista, mi sento di dire che ho vinto. Vedere l’allievo che supera il maestro è la realizzazione più grande che un maestro possa sperare di ottenere."Morgan ha poi confermato quello che Asia Argento ha dichiarato ospite da Piero Chiambretti, ovvero che se Anna Lou ora è così è tutto merito della mamma.
"Il merito è tutto di Asia, non mio. Io sono stato uno dei modelli, ma non l’unico. Ho contribuito solo in parte, perché con me è stata a stretto contatto nei primi quattro anni della sua vita, in un momento cruciale per lo sviluppo della sua personalità e del suo carattere. Ma durante la fase di crescita, quella in cui si formano le basi culturali, ci siamo allontanati. Se oggi Anna Lou conosce così tante cose, se ha talento musicale, se ha familiarità con il mondo, le lingue, la letteratura, lo deve principalmente a sua madre. Io credo di averle trasmesso la gentilezza, la curiosità, la bontà e l'autenticità, valori sui quali poi tutto il resto si è fondato."Il cantante ha poi aggiunto:
"Ciò che sto vedendo in televisione in questi giorni è molto più di una ragazza carina che sa ballare bene. Anna Lou è una personalità complessa, ricca di virtù, di vita e di significato. È una giovane donna capace di esprimere se stessa in modo naturale e diretto, senza finzioni, senza copioni, semplicemente vivendo e affermando la vita in ogni suo gesto. Tutto quello che oggi porta in scena lo ha conquistato da sola, lo ha cercato e studiato con dedizione. Io e sua madre abbiamo sempre cercato di farle vivere in un mondo che fosse pieno d’amore e creatività, pur con i nostri errori, ma con la ferma convinzione che la parola e la creatività siano strumenti salvifici per l'anima."Cuor di papà.
Sonia Bruganelli “ha pianto sulle mie spalle, paura di uscire”: la rivelazione di un altro concorrente https://t.co/8Zwk65yVBq #BallandoConLeStelle
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 16, 2024