Morgan rompe il silenzio, lo sfogo in piena notte

11 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

morgan sky

Morgan ha rotto il silenzio e, in piena notte, ha pubblicato un messaggio sui suoi profili social riguardo le recenti accuse che lo vedono coinvolto in merito alla sua ex fidanzata, Angelica Schiatti. “Oggi piacciono i mostri se il mostro fossi io vi piacerei. Io non vi piaccio perché gli angeli non piacciono ai mostri. Gli angeli stiano con me“, ha scritto.

La denuncia di Morgan, portata alla luce da Selvaggia Lucarelli, ha scatenato una serie di reazioni a catena nel mondo delle celebrità culminate con la decisione di Warner Music Italy di interrompere ogni rapporto contrattuale con lui. Anche la Rai ha preso le distanze, comunicando che “al momento non ha in essere alcun contratto con l’artista“.

Lo sfogo di Morgan non è così tardato ad arrivare.

“Bestie violente e misantropi untori e boia stiano dalla parte di starfuckers e mafiosi. Esseri umani, persone civili, non violenti, persone dotate di anima, stiano con me. Nessuna guerra ai mostri però, mi raccomando. I mostri hanno un dispositivo di autopunizione, quindi non dovremo fare nulla”.

E subito dopo:

“Oggi piacciono i mostri se il mostro fossi io vi piacerei. Io non vi piaccio perché gli angeli non piacciono ai mostri. Gli angeli stiano con me, la poesia, la musica, la gentilezza, la parola, la comprensione, la pazienza, l’impegno, la lealtà, la meraviglia. I mostri stiano con loro, la bramosia la distruzione l’odio la vendetta la mutilazione la menzogna il tradimento il ricatto. A voi la scelta”.

Boh, ma anche mah.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!