Monica Setta sbarca in prima serata e lavora ad un colpaccio

23 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Monica Setta torna

Nell’ultimo anno Monica Setta ha condotto due edizioni di Storie di Donne al Bivio e proprio su questo programma ci sono delle novità. Sembra infatti che alla presentazione dei palinsesti Rai annunceranno un raddoppio della trasmissione che potrebbe andare in onda il giovedì in seconda serata e il sabato pomeriggio. Ma rumor sul raddoppio a parte, la conduttrice ha confermato che il suo Storie di Donne al Bivio sbarcherà anche in prima serata pochi giorni dopo Ferragosto: “Se è vero quello che dicono? Sì, farò una prima serata su Rai 2. È un esperimento tutto interno a basso costo, ci tengo proprio a dirlo“. In questo speciale di agosto cisaranno Nunzia De Girolamo e Asia Argento, ma la presentatrice starebbe già lavorando per ospitare altre due donne, molto famose e molto occupate, in una prossima puntata in prima serata.

Monica Setta lavora ad un colpaccio: “Vorrei Elly Schlein e Giorgia Meloni”.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Monica Setta ha svelato che una puntata del suo programma costa appena 6.000 Euro (molto poco rispetto ad altri show). IL volto di rai 2 ha poi rivelato che le piacerebbe intervistare Giorgia Meloni ed Elly Schlein.

“Io come Francesca Fagnani? Lei è inarrivabile. Io sono un’artigiana. Una mia puntata costa 6 mila euro, la produzione è interna con un autore, Simone Di Carlo, e il regista Giacomo Necci. Non ho il gobbo. Registro come se fossero delle finte dirette.

Chiamo le ospiti, porto loro il caffè. Siamo in sintonia. Una volta Katia Ricciarelli mi fece i complimenti per una collana e gliela regalai. Quando tornò, si innamorò delle mie scarpe con delle perline Swarovski. Non abbiamo la stessa misura e lei non porta i tacchi, ma le ho tolte e gliele ho donate, tornando scalza in camerino.

Per il 27 agosto sono confermate Nunzia De Girolamo e Asia Argento. La trattativa è in corso per Patty Pravo. Per eventuali altre prime serate mi piacerebbero Giorgia Meloni e Elly Schlein. Ci sto lavorando. Non chiederei dei loro amori, ma come erano da ragazze e cosa sono diventate».

Se non mi interessa Chiara Ferragni? Il mio è un programma artigianale. Cosa potrebbe raccontarmi Chiara Ferragni? È un personaggio che ha stuoli di assistenti, arrivare alla verità è difficilissimo. Giorgia e Elly sono il simbolo dell’empowerment femminile”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!