Momento imbarazzante ad Attraction Italia (ma nessuno se ne accorge)

14 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nina Palmieri Attraction Italia

Attraction Italia ha debuttato la settimana di San Valentino in esclusiva su Discovery+ e su TimVision ed alla conduzione è stata chiamata Nina Palmieri, nota ai più per il suo ruolo a Le Iene su Italia 1.

Fra queste pagine vi ho già parlato del programma avendo fatto un articolo su Marco, il biologo di Modena e su un altro Marco, il personal trainer della Valtellina col complesso delle misure.

Protagonista di questo articolo è Joseph, un fotografo francese di 41 anni che abita da molto a Roma e che parla perfettamente italiano. L’uomo *spoiler* è arrivato fino alla fase finale del gioco, quando anche il single protagonista della puntata si deve spogliare per giocare ad armi pari con i suoi pretendenti.

Attraction Italia, il momento incriminato (passato inosservato)

Ed è qua che è scattato l’incidente imbarazzante (che però sarebbe passato inosservato a Nina Palmieri).

Quando infatti Carla, la protagonista della puntata, si è presentata come mamma l’ha fatta davanti i suoi ultimi due pretendenti (fra cui Joseph), il francese si è un po’ emozionato ed il suo corpo ha manifestato una chiara felicità nel vederla.

Io così quando me ne sono accorto:

“Sono molto contento di avere questo appuntamento perché non succede spesso di averlo con una bella donna” – ha confessato Joseph al termine della puntata – “Carla ha una voce molto intrigante e quando si è tolta i vestiti mi ha colpito la sua generosità”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!