Mino Franciosa fa coming out come donna trans: “Sono Melissa”
12 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Mino Franciosa (uso il suo deadname perché lei stessa continua a usarlo sui social come personaggio famoso) è stata un’icona trash dei primissimi anni di YouTube quando i video che diventavano virali non erano quelli di divulgazione né quelli di tutorial o di scherzi, ma quelli demenziali e trash.
La regina, ovviamente, era Gemma Del Sud, ma poi sono arrivati tutti gli altri: Laura Scimone, Tacchi Alti, Mino Franciosa, Rosario Muniz e Andrea Diprè con tutto il suo circo. Nel più recente passato c’è stata anche Follettina Creation, ma i tempi sono cambiati e i balletti demenziali (quello del Gangnam Style di Franciosa vanta mezzo milione di views) sono diventati i trend di TikTok, più patinati e fatti da undicenni che ammiccano e sembrano ragazze delle scuole superiori.
Mino Franciosa fa coming out come donna trans: “Sono Melissa”
Dallo scorso anno, tuttavia, i profili social di Mino Franciosa (TikTok, Facebook…) hanno mostrato quello che ora vediamo: le immagini di una ragazza mora nel pieno delle sue forme. Solo il profilo privato di Franciosa ha cambiato nome in Melissa, tutti gli altri sono rimasti col vecchio nome che a quanto pare usa ancora per serate ed eventi.
Ora fa video ASMR, qualche balletto e si fa chiamare “la Diabla pugliese”.
Lei è questa.