Milo Infante riceve il collegamento un quarto d’ora in ritardo e sbotta in diretta
13 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Milo Infante sembrerebbe essere sempre più insofferente su Rai2, costretto ad andare in onda spesso in ritardo. Un paio di settimane fa a causa del promo di Pierluigi Diaco per BellaMa ha preso la linea 7 minuti in ritardo, oggi addirittura un quarto d’ora dopo. E da Ore 14 si passa direttamente a Ore 14 e un quarto.
“Ben ritrovati ai telespettatori che hanno avuto la pazienza di aspettarci a Ore 14 che oggi inizia alle 14:14” – ha detto Milo Infante prendendo la linea da Pierluigi Diaco – “Potrebbe essere un titolo nuovo per la trasmissione. Ma al di là delle battute vi dico che oggi andiamo in onda alle 14:14 ma speriamo domani di andare in onda al nostro orario. Un ringraziamento non solo ai nostri telespettatori, se ci hanno aspettato, ma anche ai nostri ospiti”.
Ecco il video:
Milo Infante arriva dopo il promo di #BellaMa di Diaco e si lamenta per l’orario a cui riceve la linea, sempre più tardi.#Ore14 https://t.co/ugsklDhlZv
— Cinguetterai (@Cinguetterai) October 13, 2022
Milo Infante e la linea data in ritardo, eppure Ore 14 è un classico di Rai2
Se Ore 14 sta ormai diventando un classico della seconda rete Rai (giunto quest’anno alla sua terza edizione), per BellaMa si tratta di un debutto che ha occupato lo spazio lasciato libero dalla chiusura di Detto Fatto. Ma se il programma di Bianca Guaccero è stato chiuso per bassi ascolti perché aveva toccato minimi storici col 5% di share, lo show di Diaco non sale sopra il 3%. Eppure non sembrerebbe essere a rischio chiusura.
Infante contro Diaco, c’è del nervosismo su Rai2: ecco cosa è successo https://t.co/W5v7X5AFz7
— BICCY.IT (@BITCHYFit) September 22, 2022