Milly Carlucci sul successo di Ballando con le Stelle su Tu Si Que Vales e sul cachet di Barbara d’Urso

15 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Milly Carlucci Barbara d'Urso Maria De Filippi

Milly Carlucci ha iniziato la 18esima edizione di Ballando con le Stelle col botto e a differenza degli anni passati quest’anno la sfida dello share con Tu Si Que Vales di Maria De Filippi è all’ultimo colpo. Milly ha addirittura vinto sul filo del rasoio ben due serate su tre.

“Questa è una grande soddisfazione oltre che una bella conferma” – ha confessato Milly Carlucci a SuperGuidaTv – “Ballando con le Stelle, con gli inevitabili alti e bassi, è sempre stato un successo ma quest’anno sembra esserci una magia particolare. Non bisogna fermarsi però, siamo solo all’inizio, la strada è lunga e difficile. Il segreto per non stancarsi mai? Avere le antenne ben dritte e capire gli umori del pubblico, lavorare sforzandosi di non fare mai copia e incolla con l’anno prima. Lo scorso anno avevamo un cast prestigioso e abbastanza maturo. Quest’anno siamo riusciti a coniugare il prestigio con dei concorrenti più giovani. In ogni caso bisogna lavorare tanto e tutti i giorni con entusiasmo, passione e spirito critico. Dal confronto nascono tante cose belle”.

Milly Carlucci sul cachet di Barbara d’Urso

“La vicenda cachet non mi compete e non spetta a me. So che c’è un budget complessivo per i ballerini per una notte che è abbastanza basso tanto che lo scorso anno abbiamo avuto una serie di attori peraltro bravissimi in promozione. Per esempio la Nazionale di Volley è intervenuta gratuitamente alla prima puntata. La cosa importante è che Ballando incassa tanto dalla pubblicità e credo faccia bene a tutta la rete”.

Carlucci infine ha risposto a una domanda su L’AcchiappaTalenti. “Se tornerà? Non lo so, è la Rai che sceglie. E’ un programma di cui rivendico tutta la qualità pur essendo andato in onda in un periodo di particolare distrazione, con gli eventi sportivi e il caldo anticipato a farla da padrone. C’è anche Il cantante mascherato che è stato parcheggiato per un anno e che per quattro anni ha raccolto buoni risultati. Ma vediamo, Ballando è solo all’inizio“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!