Milly Carlucci rompe il silenzio su Angelo Madonia: ecco perché è stato allontanato da Ballando con le Stelle

28 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ballerine per una notte

Milly Carlucci, in collegamento con Alberto Matano a La Vita in Diretta, ha rotto il silenzio su Angelo Madonia, il ballerino che è stato allontanato da Ballando con le Stelle in corso d’opera.

“Noi prendiamo persone che hanno notorietà in altri campi e li affidiamo a un maestro” – ha esordito Milly Carlucci alle telecamere di Alberto Matano – “Il maestro per loro diventa il mondo. Dal maestro il vip viene aiutato, supportato, perché tutti hanno paura di ballare. Ci deve essere un’unità indissolubile fra maestro e allievo fatta di presenza mano nella mano. Il maestro anche davanti la giuria difende l’allievo e non lo mette in mezzo alle sue cose personali, meno che mai davanti la giuria”.

Un preambolo che allude proprio allo scontro che Angelo Madonia ha avuto con Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni durante la scorsa puntata. Nulla di troppo acceso, ma a quanto pare l’ennesimo.

Milly Carlucci: “Ecco perché Angelo Madonia è stato allontanato”

“Il maestro deve presenziare sempre in sala prove e in sala delle stelle, non può mettere davanti la sua vita personale. Il maestro è l’estensione del programma. E questo è sempre successo. Questa volta però Angelo Madonia non ce l’ha fatta ed è stato distratto da cose personali. Ma questa cosa riguarda chiunque, sarebbe stato per tutti. Si era arrivati a un punto in cui tenere insieme una coppia come la loro e farla lavorare serenamente non era più possibile”.

La conduttrice non ha mai fatto il nome di Sonia Bruganelli, ma “le cose personali” citate riguardano proprio lei. “Di tutta questa vicenda Federica Pellegrini lo ha saputo lunedì” – ha aggiunto prima di congedarsi – “Siamo stati noi a prendere questa decisione. E dobbiamo ringraziare Samuel Peron perché aveva appeso le scarpette al chiodo e non voleva ballare più!”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!