"Il rapporto tra Bianca Guaccero e il suo maestro di ballo Giovanni Pernice? Tra loro c’è grande complicità. Se poi c’è anche altro lo scopriremo vivendo. Anzi, ballando. Comunque io sono l’ultima a sapere le cose. [...] Negli ultimi anni Ballando si è sviluppato anche sul fronte dei social attraverso i quali è possibile votare i concorrenti preferiti. È stata mia sorella Anna a creare il mondo social di Ballando, che è uno spazio importante. E Gabriella se non è impegnata a organizzare eventi culturali, ci segue ed è una sostenitrice dello show".
"Ci sono anche nuove idee in ballo. Il settimanale Oggi in edicola anticipa anche che la nota conduttrice, oltre a Il cantante mascherato, sta pensando un talent, una sorta di “Amici di Milly Carlucci”, anche se su questo la Carlucci non si sbilancia: «Ora l’unica certezza è che nella prima parte del 2025 realizzerò un programma. Ma non so quale sarà la scelta della Rai dice», dice. «Dipendesse da me non avrei dubbi: Il cantante mascherato, con le sue quattro edizioni, può dare ancora molto». in ballo però c'è anche questo talent".Se restaurato e ripensato, Il Cantante Mascherato potrebbe davvero dare ancora molto.
La Rai risponderà ad #Amici24 con "Amici di Milly"?
Carlucci ha lanciato molti artisti e, dopo #BallandoConLeStelle, per il 2025 sta pensando anche a un talent, in alternativa al Mascherato. «Dipendesse da me non avrei dubbi: #IlCantanteMascherato può dare ancora molto» (Oggi) pic.twitter.com/Rz11HHpjd3 — Cinguetterai (@Cinguetterai) October 30, 2024