Milly Carlucci risponde a Laura Freddi che si è lamentata: “Non mi hanno voluta a Ballando”

15 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Milly Carlucci Laura Freddi

Laura Freddi da un mese a questa parte si lamenta di non essere stata presa in considerazione per partecipare come concorrente a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Lo ha detto lei stessa in un video ironico su Instagram (“Se faccio Ballando? No, non mi hanno presa, non mi hanno voluta! Perché non lo so, sei tu il mio agente! A me non hanno detto nulla!“); e lo ha ribadito da Caterina Balivo a La Volta Buona, precisando che non è stata presa perché in passato ha partecipato al Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Freddi (@laurafreddiofficial)

Milly Carlucci risponde a Laura Freddi che si è lamentata: “Non mi hanno voluta a Ballando”

A rispondere a queste polemiche è stata Milly Carlucci in persona che via SuperGuidaTv ha spiegato come funzionano i “provini” sostenendo che il nome di Laura Freddi non è mai stato preso in considerazione. “Mai dire mai però“, ha aggiunto sul finale, aprendo uno spiraglio.

“Laura Freddi? A me non risulta. Non ne abbiamo mai parlato. A Ballando con le Stelle non esistono provini ma semplici chiacchierate per capire carattere e attitudini. Al limite si può fare una piccola prova di ballo per provare a convincere i dubbiosi ad accettare. Con lei però non c’è stata occasione. Mai dire mai però”.

Patrizia Camilla Carlucci chiamerà mai Laura Freddi per Ballando con le Stelle? La risposta la conosciamo già tutti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!