Milly Carlucci, la sua reazione alla lite tra Selvaggia e Sonia: “Cosa farò”

10 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Milly su Sonia e Selvaggia

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli hanno avuto un botta e risposta, che poi è continuato fuori dalla trasmissione di Milly Carlucci. Sonia infatti lunedì pomeriggio a La Vita in Diretta ha criticato il giudizio di Selvaggia.

“Lei in diretta ha ridicolizzato la mia esibizione. Io però ho una figlia a casa ed ha solo 16 anni, io sono la madre. A Ballando mi sono messa in gioco e lo rifarò, va bene. Mi ha detto che sembravo piccola, ok è un aspetto di me e in due puntate non posso levarmi quello che ho costruito in anni di vita diversa. Però quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione, sapevo che avevo una ragazza a casa. I suoi attacchi mi sono sembrati davvero gratuiti e questo è stato il motivo per cui ho perso la brocca”.

Milly Carlucci commenta lo scontro tra Selvaggia e Sonia.

Ieri Alberto Matano ha mostrato alla Carlucci l’intervento della Bruganelli e le storie Instagram della Lucarelli: “Come ho già detto in diretta, io non ho trovato nessun tipo di ridicolizzazione da parte di Selvaggia Lucarelli e lo ribadisco anche oggi. Lei ha soltanto ricoperto il suo ruolo di giurata che dà dei giudizi come sempre in modo diretto e schietto. Ci sono state tante polemiche e dichiarazioni. Selvaggia sui social ha detto che non vorrà più avere a che fare nulla con Sonia in pubblico. Quindi io mi chiedo che cosa accadrà sabato“.

Milly ha rivelato che cercherà di far chiarire Sonia e Selvaggia: “Non so cosa accadrà sabato perché siamo in diretta, voi guardateci. Cercherò, come ho sempre fatto, di mettere pace con il tuo aiuto. In realtà, che è successo? Niente di terribile. Si può discutere, tra due persone si può sempre ragionare e arrivare ad una conclusione. Ci sono state altre situazioni“.

Qualcosa mi dice che la Carlucci non riuscirà nella sua impresa.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!