Milly Carlucci in conferenza stampa spiega perché ha voluto Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle

26 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

milly carlucci ballando con le stelle

Milly Carlucci durante la conferenza stampa che ha tenuto questa mattina per la 19esima edizione di Ballando con le Stelle non ha potuto far altro che confermare il rumor di ieri: Barbara d’Urso sarà la ballerina per una notte della seconda puntata.

A domanda diretta di una giornalista: “A torto o a ragione Barbara d’Urso rappresenta il trash, la volontà di averla qua a Ballando con le Stelle rappresenta una solidarietà femminile o la voglia di sfruttare la possibile polemica fra lei e Selvaggia Lucarelli?“, Camilla Patrizia ha così risposto:

“Noi non cerchiamo la polemica e quando abbiamo avuto dei momenti vivaci li abbiamo avuti per il ballo. Un giorno un concorrente ha avuto un blackout di impazzimento e si parlava di samba. Le liti qua nascono per il ballo perché quando arrivano in pista, a torto o a ragione, tutti pensano di aver fatto bene perché ci hanno messo l’impegno, ma tutti siamo giudicabili e la nostra giuria è qua per questo. Quello che piace a uno può non piacere a un altro”.

Milly Carlucci: “Barbara d’Urso è un personaggio”

“La scelta di Barbara?” – ha continuato Milly Carlucci – “C’è stato un tentativo anni fa di averla come ballerina per una notte ma non ci siamo riusciti perché era impegnata con tanti programmi e non c’era proprio la possibilità fisica oraria di farle fare qualcosa di diverso. Ma ci siamo tenute in contatto. Così le ho detto ‘perché non vieni adesso?’, lei un po’ ci ha pensato e alla fine ha accettato. Glielo abbiamo chiesto perchP è un personaggio, chi dovremmo invitare? Persone conosciute che non importa a nessuno vedere? No! Noi invitiamo personaggi che hanno una presenza carismatica con il pubblico. E ognuno ha il proprio pubblico e tutti i tipi di pubblico vanno rispettati, è ingeneroso dire di un pubblico tu sei bello e tu sei brutto. Lei è un personaggio importante e quindi ci siamo assicurati un personaggio importante”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!