Miley Cyrus verso l’Halftime Show del Super Bowl 2025

07 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Miley Cyrus al Super Bowl

Mancano ancora otto mesi al prossimo Super Bowl, ma come ogni estate l’NFL è alla ricerca della star a cui affidare l’Halftime Show. Dopo Madonna, Katy Perry, Beyoncé, Lady Gaga, Justin Timberlake e Rihanna, lo scorso febbraio è toccato ad Usher intrattenere il pubblico della 58ª edizione del Super Bowl. Chi sarà a calcare quel prestigioso palco il prossimo febbraio? Secondo gli ultimi rumor potrebbe essere Miley Cyrus: “Sembra che sarà proprio lei ad esibirsi, ci sono già stati i primi contatti con il management dell’artista”. “Lei è la popstar per eccellenza del 21° secolo, il che la rende perfetta per brillare nell’ambito spettacolo“.

Miley Cyrus verso il prossimo Halftime Show.

Secondo il sito Gambling potrebbe essere la popstar di Flowers ad esibirsi all’Halftime Show del Super Bowl 2025. Va detto che non c’è ancora nulla di ufficiale e inoltre anche un anno fa la cantante americana era stata contattata dall’NFL: “Volevano Taylor Swift, ma purtroppo non era disponibile. Una fonte ci ha detto che dopo i primi contatti la star si è ritirata di sua spontanea volontà. – si legge su Hits Daily Double – Adesso sono stati cercati Harry Styles e Miley Cyrus per lo spettacolo dell’intervallo del Super Bowl del 2024. Lo stesso insider però ci ha spiegato che le probabilità che Harry firmi sono minime. In ballo però ci sono anche altri artisti come Jack Harlow e Bad Bunny, vedremo nelle prossime settimane chi la spunterà“.

Molti fan di Miley Cyrus stanno già festeggiando, nonostante non sia una notizia ufficiale e c’è anche chi ha pensato ad una scaletta per la performance.

“Flowers
Party In The USA
The Climb
23
Wrecking Ball
We Can’t Stop
Mothers Daughter
Nothing Breaks Like A Heart
Adore You
Slide Away
Midnight Sky
7 Things
Malibu
Angels Like You
Can’t Be Tamed”.

Un’altra scelta valida potrebbe essere Pink, visto il suo repertorio e la sua lunga carriera. Voi invece chi vorreste vedere al prossimo Halftime Show del Super Bowl?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!