Miley Cyrus: “Mi sono beccata il Covid ma ne è valsa la pena”
03 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Miley Cyrus è positiva al Covid e presumibilmente lo ha beccato durante il suo tour promozionale del nuovo album, Attention – Miley Live, che contiene venti brani fra cui due inediti ed un paio di cover, come Like A Prayer di Madonna e Jolene di Dolly Parton.
“Viaggiando in tutto il mondo, suonare davanti a un pubblico di 100.000 persone e incontrare centinaia di fan al giorno. Le possibilità di contrarre il Covid erano molto alte. Adesso sto male, ma ne è valsa decisamente la pena”, ha scritto la cantante su Twitter.
Traveling around the world, playin for a 100,000 people a night & meeting hundreds of fans a day the chances of getting Covid are pretty high. I have Covid now but it was definitely worth it.
— Miley Cyrus (@MileyCyrus) April 1, 2022
Il nuovo album in classifica sta andando bene ed è piaciuto ai fan.
📈 | Il nuovo live album di Miley Cyrus, ‘ATTENTION – MILEY LIVE’ debutta con 3Milioni di stream su Spotify diventando così l’album live con un miglior debutto nel 2022 💿 pic.twitter.com/MpZpax5hQm
— Miley Daily Updates (@TheMileyDaily) April 3, 2022
Miley Cyrus, l’annuncio dell’album di live
“Ho chiesto al mio pubblico quali canzoni vorrebbero vedermi esibire ai prossimi spettacoli e questa è la scaletta che voi avete creato! Dalle cover preferite dai fan ad alcune delle mie canzoni più vecchie, alle canzoni più recenti, ai brani originali inediti “You” e Attention!”. Quest’anno stavo facendo un numero minimo di spettacoli dal vivo e volevo che il numero MASSIMO di fan potesse sentire me DAL VIVO! Questo album non sarebbe possibile senza la mia band e la mia troupe! Grazie a tutti coloro che sono venuti a vedere il mio spettacolo e a tutti coloro che non sono riusciti a farcela QUESTO ALBUM È PER VOI! VI VOGLIO BENE!”.
Fra le mie tracce preferite c’è senza dubbio la cover di Madonna.