Michelle Hunziker punge Affari Tuoi: “Strani meccanismi per gli ascolti”

12 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Michelle Hunziker su Affari Tuoi

Dopo l’addio di Amadeus (che è sbarcato sul Nove), Affari Tuoi con Stefano De Martino è cresciuto in termini di ascolti, ma molti telespettatori si sono accorti che spesso i pacchi più sostanziosi restano in gioco fino alla fine di ogni puntata. Ieri di questa casualità si è occupata – nuovamente – Striscia la Notizia. Michelle Hunziker prima di lanciare un vecchio servizio riassuntivo, ha lanciato delle shade al programma di Rai Uno, parlando di “casuali meccanismi” per mantenere gli ascolti alti.

“Molti ci chiedono come mai non facciamo più notare quello che accade ad Affari Tuoi. Cioè come per mantenere alti gli ascolti il programma di Rai Uno tenga i pacchi più alti fino alla fine della trasmissione. Noi non l’avevamo più fatto notare, perché di come funziona questo casuale meccanismo ve ne abbiamo parlato fin troppe volte. Vi ricordate? Ma alle vostre domande è cortesia dare risposta. Quindi vi proponiamo un vecchio servizio che parla delle stranezze di Affari Tuoi“.

Un dissing degno di Michkere… “Io sono la fidanzata d’Italia, Tu solo una b*tch. Das ist echte Scheiße. Se senti urlare degli squali con i denti aguzzi. Non è l’Isola della Marcuzzi sono io nella Jacuzzi“.

Michelle Hunziker sul suo ritorno a Striscia la Notizia.

Pochi giorni prima del suo ritorno al timone di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ed ha parlato del comeback dietro al bancone del tg satirico: “Sono prontissima ed è sempre un’emozione tornare dietro a quel banco. Se ripenso a quante puntate ho fatto è impressionante, è davvero incredibile. Anche se è da tanto che non partivo con la stagione ed è molto bello, una cosa interessante. Uno ritorna subito a settembre, subito dopo le vacanze, così siamo anche più carichi. – ha continuato la conduttrice – Ci saranno tante novità, ad esempio un compagno nuovo, Nino Frassica. Se Gerry Scotti è geloso? No, figurati. Lui ha talmente tanto da fare in questo periodo che secondo me nemmeno si è accorto che sono qui“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!