Michele Morrone e Katy Perry insieme: ecco lo spot di Dolce e Gabbana

28 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Michele Morrone con Katy

Un anno fa Katy Perry è volata in Italia ed è rimasta qualche giorno a Capri, dove ha girato uno spot di Dolce e Gabbana insieme a Michele Morrone. E finalmente a più di 12 mesi di distanza è uscita la pubblicità in questione, quella del profumo Devotion.

Katy quando ha visto quel manzo di Michele Morrone…

Michele Morrone: come sono diventato un attore.

“Come ho iniziato a recitare? A Melegnano, dove sono cresciuto, c’era una vecchia scuola di recitazione, abbastanza lontano da casa mia. – ha dichiarato a vanity fair – Ricordo che trovai una bici abbandonata, con le ruote sgonfie: ogni giovedì, anche in mezzo alla neve, andavo al corso con altre 3/4 persone. Iniziai a scaricare monologhi, li leggevo persino durante matematica: oggi posso dire che quella era passione vera».

Dopo è arrivata anche la musica. È stata una casualità un po’ fortunata, perché in 365 giorni mi hanno incaricato di creare le musiche del film, nonostante fossi pure l’attore protagonista. Così, quel vecchio amore sopito, è tornato a bussare forte».

La chitarra? Con i tutorial di YouTube, ma la uso semplicemente per accompagnarmi. Tra l’altro me la regalò una mia ex ragazza e quando ci lasciammo me la sfondò in terra. Poi, forse presa dai sensi di colpa, me ne ricomprò una uguale. Ad una condizione: non tornare insieme”.

Devotion di Dolce e Gabbana.

“La fragranza Dolce&Gabbana Devotion Eau de Parfum è un viaggio sensoriale seducente e rassicurante capace di evocare l’insieme di valori positivi cari a Dolce&Gabbana di cui il Cuore Sacro è portavoce. Una creazione olfattiva dagli squisiti contrasti: luminosa nelle note di testa, sensuale in quelle di fondo.

Il Cuore Sacro, segno tangibile e universale dell’amore in tutte le sue forme e sfumature, illumina con i suoi fregi inconfondibili il flacone di Devotion Eau de Parfum”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!