Michele Longobardi e Francesca Sorrentino nuovi tronisti: la piccata reazione dei loro ex
29 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Michele Longobardi e Francesca Sorrentino sono due dei nuovi tronisti di Uomini & Donne e l’annuncio, come prevedibile, ha fatto molto parlare perché i due sono entrambi conosciuti. Il primo è stato un corteggiatore proprio di Uomini & Donne, mentre la seconda è stata una delle protagoniste di una passata edizione di Temptation Island.
Michele Longobardi nello studio di Maria De Filippi ha corteggiato Manuela Carriero e proprio quest’ultima, dopo l’annuncio, ha scritto in maniera velenosa: “Ho sempre pensato che ambisse a prendere il mio posto“. Francesca Sorrentino, invece, a Temptation Island ha partecipato col suo malessere Manuel Maura che su Instagram, proprio in queste ore, ha scritto: “Ogni giorno la vita ci riserva sempre grandi sorprese“.
Una grande sorpresa, va sottolineato, l’ha fatta proprio Manuel a Francesca quando ha intrapreso una relazione parallela con un’altra ragazza a sua insaputa. Lei, ovviamente, una volta scoperto lo ha lasciato.
“Non lo auguro a nessuno lasciarsi con delle motivazioni valide e capire che dietro quelle motivazioni, quel distacco, dietro all’assenza, quella persona non c’era perché era altrove, legata mentalmente a un’altra. È da fuori di testa. Parlo a cuore aperto, mi sono lasciata, sto bene, sono felice, spensierata. Ma questa cosa però mi lascia sotto shock. Un conto è immaginare che fa il porcaio, lo schifo, e un conto è vederlo, ma ancora peggio, vederlo con un’altra ragazza, in complicità. Non lo auguro a nessuno. Non mi inviate più foto di lui, non è più un mio problema”.
Francesca, 24 anni, ex protagonista di Temptation Island, è la nuova tronista di #UominieDonne. Viene dalla provincia di Frosinone e lavora come tecnico della riabilitazione psichiatrica. pic.twitter.com/2lVopZNn8x
— Trash Italiano (@trash_italiano) August 28, 2024