Mercedesz Henger si ferisce a L’Isola: “Edoardo non mi ha aiutata”
16 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ieri Mercedesz Henger, Estefania Bernal ed Edoardo Tavassi sono andati a fare un’escursione sugli scogli. La figlia di Eva si è ferita cadendo su dei coralli ed è finita in infermeria. La naufraga si è lamentata perché Edoardo ed Estefania l’hanno lasciata sola in acqua.
“Siamo andati a fare un bagno stamani. Sì perché mi sono svegliata con tanta voglia di fare e abbiamo deciso di andare a fare un’escursione. Nell’attraversare degli scogli sono scivolata su un corallo che mi ha aperto la mano. Mentre tornavo da sola ha iniziato a farmi molto male. Mi sono guardata intorno e mi sono resa conto che non c’era più nessuno. Ho realizzato che nessuno era tornato con me e quindi mi è venuta una strana sensazione.
Mi sono detta ‘io mi sono affezionata in 7 settimane a delle persone. Loro erano con me e io non avrei mai lasciato che tornassero da sole dopo una ferita. Però oltre al taglio mi sono presa pure una storta. Io al loro posto non avrei mai lasciato loro da soli e sono sincera. Se una persona a cui mi sono affezionata si fa male io resto con lei. Mi hanno anche dato quattro punti di sutura”.
Mercedesz è delusa per essere stata lasciata sola dopo l’infortunio durante l’escursione. L’allontanamento di Edoardo le sembra sempre più evidente #Isola pic.twitter.com/P2MZjPWUKH
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 16, 2022
Mercedesz Henger e la delusione per la reazione di Edoardo.
“Quando sono tornata mi ha chiesto se stessi bene. Gli ho detto che avevo dei punti e lui mi ha detto ‘ok’. Pensavo mi avrebbe detto altro e invece così non è stato. Forse sbaglio io ad aspettarmi qualcosa in più. Poi se n’è andato in mare a ridere e scherzare con Estefania e Marialaura. Posso dire che ci sono rimasta male? Adesso è lì in acqua con Estefania e va bene così. – ha concluso Mercedesz Henger – Però mi aspettavo che avrebbe reagito in maniera diversa”.
Ha bisogno di altro Mercedesz? Direi che la storia è chiara a tutti…