Mel B punzecchia le Spice Girls: “Cacciata dalla chat di gruppo, sono delle … “
30 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Che Mel B abbia la lingua lunga e spesso dica cose senza pensarci troppo lo sapevamo già e ne abbiamo avuto la conferma anche questa volta. La cantante inglese in un programma musicale in onda su Sky Max ha rivelato che le altre Spice Girls l’hanno eliminata dal gruppo WhatsApp che avevano in comune. Per non farsi mancare nulla la 49enne ha anche apostrofato le sue amiche in maniera molto colorita: “Le ragazze mi hanno cacciata dalla chat di gruppo che avevamo. Come mai l’hanno fatto? Perché sono del Nord e dico sempre quello che penso e sento. Alle ragazze ripetevo sempre: ‘Dobbiamo tornare in tour’. Mi hanno cacciata perché sono delle teste di c***o“.
L’Independent ha contattato il team della Brown per un commento: “Ci hanno spiegato che la sua non era un’offesa. Non voleva insultare nessuno, è stata semplicemente una frase fatta con il tipico umorismo di Brown e non per cattiveria verso quelle che non sono solo colleghe, ma anche amiche“.
Mel B e la chat di gruppo: “Si arrabbiano se faccio spoiler”.
In realtà Mel B aveva parlato della famosa chat di gruppo anche in un’intervista dello scorso aprile. In quell’occasione l’artista aveva spiegato di essere stata cacciata per i troppi spoiler che fa quando va ospite in tv e in radio: “Sono stata espulsa davvero dal gruppo WhatsApp delle Spice. Sapete, sono così emozionata quando si tratta di Spice Girls, perché sono passati 30 anni. E sapete, abbiamo molto da festeggiare per il fatto che siamo tutte ancora sane, viviamo la vita e ci parliamo ancora. Vogliamo fare qualcosa e lo stiamo facendo, ma non posso davvero dirvelo perché verrò espulsa di nuovo dal gruppo WhatsApp, quindi devo stare molto attentaı. Mi hanno già cacciata. Stiamo sicuramente facendo qualcosa. Probabilmente verrò sgridata per averlo detto, sono nei guai adesso. Però qualcosa bolle in pentola“.
Le altre Spice in questo momento…
The #SpiceGirls are “dickheads” – says #MelB! Claims she’s been kicked out of… pic.twitter.com/42VUmwQsnu
— Perez (@ThePerezHilton) October 29, 2024