Megan Ria di Amici a Chi ha incastrato Peter Pan? di Paolo Bonolis
15 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Era il 2009 quando Megan Ria, piccolissima, ha fatto parte del cast fisso di Chi Ha Incastrato Peter Pan?, storica trasmissione portata al successo da Paolo Bonolis.
Nel 2009, dopo circa un decennio di pausa, Paolo Bonolis decise di tornare con la terza edizione di Chi Ha Incastrato Peter Pan? ottenendo fin da subito un enorme successo. Fra i bambini del cast, come già detto, c’era anche Megan Ria e un suo sketch è stato rimandato in onda questa sera durante l’ospitata del conduttore alla prima puntata del programma di Piero Chiambretti, La tv dei 100 e 1.
Nel video rimandato in onda si vede Chiambretti – ospite di Bonolis – prestarsi alle richieste dei bambini, fra cui anche Megan Ria che gli ha chiesto di ballare la pizzica insieme.
Megan quando era piccolina 😍 pic.twitter.com/KMX0UsPCHu
— AMICI NEWS (@amicii_news) March 15, 2023
Megan Ria, il passato difficile e la povertà
Al di là dell’esperienza a Chi Ha Incastrato Peter Pan?, l’infanzia di Megan Ria non è sempre stata facile, come confessato da lei stessa nella scuola di Amici.
“Devo tutto a mia madre. In casa non avevamo soldi. C’è stato un periodo che non avevamo neanche la luce. Lei ha fatto trecentomila lavori, come la signora delle pulizie, affinché realizzassi il mio sogno più grande: ballare. Se non era per lei, oggi non sarei qua. Vorrei riscattarla per tutti gli anni di sacrifici che ha fatto per me e la danza. Si è tolta il cibo dalla bocca, ha rinunciato a comprarsi i vestiti. Mi diceva: ‘Megan, pazienza se c’è la pasta in bianco. Ciò che conta è che balli’”.
Megan e il passato difficile prima di Amici: le rivelazioni dei nonni #Amici22 https://t.co/YiLYdk2ZSd
— BICCY.IT (@BITCHYFit) March 1, 2023