Mean Girls, la reunion con il cast originale per uno spot geniale
01 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Ci hanno privato di un vero sequel di Mean Girls (nel 2024 uscirà al cinema un musical ispirato al film originale), ma c’ha pensato una delle più grandi catene di supermercati americani a farci un regalo. Per sponsorizzare il Black friday, Walmart ha arruolato Lindsay Lohan, Amanda Seyfried, Lacey Chabert e Daniel Franzese per vestire nuovamente i panni di Cady, Karen, Gretchen e Damian.
Che dire… so fetch!
From Girl World to Deal World, Wednesdays are where it’s at…& we’ll (obvi) be the ones wearing pink. #BlackFridayDeals drop next week. https://t.co/l3Cr32GSrG pic.twitter.com/aoVaNZtnK2
— Walmart (@Walmart) November 1, 2023
Mean Girls: le attrici pronte ad un vero sequel.
Rachel McAdams: “Certo che sarei pronta. Devo dire che sarebbe divertente interpretare Regina George in una fase diversa della sua vita e scoprire in che situazione si trova ora. Speriamo che Mean Girls abbia aiutato le ragazze a essere più gentili tra di loro, e non il contrario. Si tratta di qualcosa di realmente strano. Mi sento così fortunata nell’aver fatto parte di qualcosa che è durato un po’ nel tempo. Non è qualcosa che avrei mai immaginato potesse accadere nella mia vita“.
Lindsay Lohan: “Mean Girls 2 sarebbe il mio sogno e lo farei molto volentieri. Ovviamente ora con i protagonisti cresciuti che dovranno rispondere alla domanda: ‘Sono rimasti nella stessa area o se sono andati avanti, restando in contatto?’. Sarebbe davvero interessante vedere dove sono ora, adulti e maturi. Penso di essere rimasta attaccata a quel film. Ti confesso che penso spesso ad un secondo capitolo. Vorrei tornare con un sequel per lavorare con Tina Fey e con l’intero cast e con Mark Waters. Questo è proprio quello che vorrei fare. Sarei entusiasta di farlo. Per me possiamo procedere, ma è davvero tutto nelle loro mani. Quindi sarebbe sicuramente una cosa eccitante che farei subito“.