Maykel Fonts a Alessandra Mussolini: “Come ti senti a ballare con un nero?” – la sua risposta
25 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto
Alessandra Mussolini è (purtroppo) il volto di punta dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle e fra le pagine di Diva & Donna ha parlato del suo compagno di ballo, il cubano Maykel Fonts.
“Lui mi ha chiesto: come ti senti a ballare con un nero? Io gli ho risposto: del colore della tua pelle non mi frega niente!”.
Come dimostrato durante la prima puntata di Ballando con le Stelle, fra la Mussolini e Fonts c’è effettivamente del feeling
“La mia vita ha conosciuto tanti cambiamenti significativi. Ogni volta che ho deciso di voltare pagina è perché ci ho creduto veramente. Oggi mi trovo ad affrontare una nuova rivoluzione che ha portato la mia persona a mettersi totalmente in gioco. Alla prima puntata di Ballando con le Stelle il vostro amore mi è arrivato con grande intensità e spero di farvi conoscere ancora molto di me”.
Poco prima di debuttare a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli aveva così commentato via Instagram l’accoppiata Mussolini-Fonts:
“Alessandra Mussolini ballerà con Maykel Fonts, casualmente l’unico maestro di colore a #BallandoConLeStelle. Il karma esiste e si chiama Milly Carlucci. #antifascismo”.