Maxime, saltano fuori i suoi altarini prima del GF: lui ammette tutto

17 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Maxime Mbanda su Grande Fratello

Alfonso Signorini ieri sera al Grande Fratello ha annunciato l’ingresso di Maxime Mbanda: “Non solo Stefania Orlando ed Eva Grimaldi, ci sarà un nuovo ingresso, infatti adesso sta per entrare un ragazzo, una persona speciale. Lui è un rugbista, un cavaliere della Repubblica ed è la prima volta nella storia del GF che entra nella casa un concorrente con un riconoscimento di questo genere. Ha 31 anni, ha già due figli bellissimi e da sei mesi è single, perché si è lasciato dalla sua compagna“.

Maxime Mbanda, le segnalazioni e la sua ammissione: “non avrò problemi a parlarne”.

Deianira Marzano ieri pomeriggio ha pubblicato due segnalazioni che le sono arrivate sul nuovo gieffino: “Oddio! Guarda che lui è davvero una persona pessima, un narcisista e basta! Frequentava una mia cara amica mentre le diceva di essere divorziato… ovviamente erano tutte bugie, non era vero!”. “Anni fa l’ho conosciuto in un famoso locale a Milano..convinto e maleducato come pochi. Siamo usciti, per una colazione, ma scappata subito voleva chissà cosa da me, mentre messaggiava al tavolo con un’altra per organizzarsi la serata“. Deianira ha commentato: “Incominciamo bene. Ho visto i mess”. “Non iniziate con i narcisisti. Certi personaggi li scelgono apposta al Grande Fratello“.

Maxime invece di negare tutto o fingere di nulla ha scritto alla Marzano ed ha ammesso i suoi errori. Il rugbista ha aggiunto che al Grande Fratello parlerà dei suoi errori: “Tranquilla che non avrò problemi a parlarne di certe cose, per quanto potrà far male soprattutto alla mia ex compagna! Purtroppo ho sbagliato più volte in passato, ma lei comunque ne è al corrente… ti auguro buon lavoro!“.

Deianira ha apprezzato l’ammissione di colpe: “Finalmente un uomo che si prende le sue responsabilità! Il nuovo concorrente del GF promette bene, vedremo se reggerà il caos della casa”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!