Mattia Zenzola, quando provò a diventare famoso con lo pseudonimo Mattia12
08 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Mattia Zenzola è uno dei finalisti della 22esima edizione di Amici di Maria De Filippi, ma pochi probabilmente sanno che prima di approdare nella scuola più famosa d’Italia ha tentato di diventare famoso facendo lo YouTuber.
Era il 2017 e il ballerino aveva solo 13 anni, come dichiarato nel suo video presentazione diventato ora virale su TikTok: “Ciao a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo video! Raga, sono Mattia 12 e mi presento: mi chiamo Mattia, ho 13 anni e ho creato questo canale per ridere e scherzare con voi“.
@maddymylife_0 Ahahha@MATTIA ZENZOLA ♬ original sound – maddymylife
La carriera da YouTuber di Mattia Zenzola non è poi mai effettivamente esplosa e il ballerino si è dedicato anima e corpo al mondo dei concorsi di danza che lo hanno portato nel 2021 a entrare nella scuola di Amici, esperienza replicata anche nel 2022.
Mattia Zenzola: “Non mi piace ballare senza camicia, non mi piaccio fisicamente”
“Perché non ballo senza camicia e mi voglio coprire sempre? In realtà è stata sempre una mia paura. Perché la verità è che non mi piaccio fisicamente. Mi vedo basso, magrolino ed ecco perché non mi vedete mai senza maglia, nemmeno l’anno scorso” – le parole del ballerino nella scuola di Amici – “Sto cercando di superare questo scoglio. Se non mi viene imposto io tendo a coprirmi di mio. So che sbaglio, ma non ce la faccio. A volte è difficile affrontare queste paure, io ci provo da un bel po’ di anni, però non è così facile. Perché io non mi sento a mio agio e non mi piaccio davvero”.
Mattia Zenzola scoppia a piangere: “Non mi accetto e non mi piaccio fisicamente” https://t.co/MA121CE7OS #Amici22
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 11, 2023
Visualizza questo post su Instagram