Matteo Martari: il botta e risposta su Emma con Caterina Balivo lo manda in confusione
04 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Matteo Martari è uno degli attori di punta delle fiction Rai (Brennero, Libera, Cuori, I Bastardi di Pizzofalcone…) e recentemente è stato anche il protagonista del videoclip Apnea di Emma. E proprio di Emma ha parlato con Caterina Balivo oggi, ospite a La Volta Buona.
“Mi farebbe piacere chiudere parlando di Sanremo, sai che Emma si è presa un periodo dicendo che non ci andrà… E visto che tu sei stato il protagonista di Apnea..“, ha esordito Caterina Balivo venendo però interrotta dall’attore: “Sì, però non sono aggiornato sui fatti“. “No tranquillo non è successo nulla di che, non ti preoccupare. Emma ha dichiarato un mese fa ‘finisco il tour e mi fermo un attimo, ho bisogno di riposarmi, vedere gli amici, stare a casa mia’, ma sta bene eh!“. “Bene“, ha replicato Matteo Martari.
Matteo Martari da Caterina Balivo, lei: “Ha il numero di Emma? E allora chiamala”
Lo scambio di battute è però continuato. “Ma ti stai preoccupando? Ma ce l’hai il numero di Emma?” ha chiesto Caterina Balivo e, a risposta affermativa, ha aggiunto: “E allora chiamala! Ma è tutto a posto, volevamo solo salutarti col video di Apnea di Emma perché tu sei il protagonista maschile. Non è successo nient’altro! Ti sei preoccupato?“.
Questo momento con Matteo Martari qualcosa di surreale, la confusione sul suo volto iconica, lui non vedeva l’ora finisse tutto vi prego 💀 pic.twitter.com/NZhoTYORfh
— messa male (@messamale_) December 3, 2024
L’intervista è finita con un nuovo invito da parte di Caterina Balivo per la trasmissione, ma lui non mi è sembrato granché convinto.
Visualizza questo post su Instagram