Matilde Caru, chi è la presunta nuova fidanzata di Fedez
04 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Fedez ha una nuova fidanzata e le prime immagini della ragazza sono state pubblicate dal settimanale Chi. Lei sarebbe Matilde Caru.
“Da qualche settimana il rapper frequenta una ragazza misteriosa” – si legge sul settimanale – “Pochi giorni fa ha postato la foto di una cena da Cracco dove si vedeva chiaramente una mano femminile, ma nulla di più. In queste foto esce da Casa Cipriani e, dopo aver mandato un’amica a perlustrare la zona e aver saputo che c’era un fotografo, va via dal locale con la ragazza che nasconde il viso dietro una sciarpa”.
I due sarebbero poi montati sulla Ferrari di lui e si sarebbero diretti a casa.
“Chi è questa ragazza?” – continua il settimanale – “Nessuna di quelle indicate nei giorni scorsi. Fedez cambia spesso compagnie femminili e quello che è vero oggi, domani è già passato. Della ragazza che vediamo in queste immagini sappiamo che è molto giovane e non è famosa”.
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Matilde Caru
A fare il suo nome c’ha pensato Gabriele Parpiglia su Twitter: “Si chiama Matilde C (C il cognome), classe 2005, famiglia Milano bene“; mentre una sua foto l’ha condivisa Deianira Marzano sui social. È stato però FanPage a unire i puntini e a ricollegare l’indiscrezione di Parpiglia alla foto di Marzano confrontandola con gli scatti del settimanale Chi.
“A lanciare la prima indiscrezione circa l’identità di questa donna è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, secondo la quale si tratterebbe di una certa Matilde” – ha riportato FanPage – “La donna nasconde il nome intero contenuto nella segnalazione, lasciando però intravedere un cognome corto, composto da appena quattro lettere, che inizia per “C”. Spulciando il profilo Instagram di Fedez ci si può facilmente rendere conto che l’unica donna che il rapper segue il cui nome intero corrisponde alla descrizione contenuta nella segnalazione pubblicata da Marzano è Matilde Caru, giovane e bellissima mora seguita dall’artista su Instagram. Potrebbe davvero essere il suo il viso che si nasconde dietro la sciarpa presente nelle foto uscite su Chi?”.
Cara Matilde Caru, sei tu la Talpa?