Massimiliano Ossini su Guillermo Mariotto: “Caffè versato sui vestiti”
07 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Azzurra della Penna e Valerio Palmieri durante l’ultima puntata di Casa Chi hanno intervistato Massimiliano Ossini, reduce da Ballando con le Stelle, per parlare di Guillermo Mariotto che nel corso dell’ultima puntata se n’è andato. Al contrario di tutti gli altri protagonisti della trasmissione che hanno portato avanti la storia della sarta che si è sentita male, il conduttore ha dato un’altra chicca: del caffè rovesciato su un abito.
“Mariotto? Ti posso dire che col fatto che io e Francesco Paolantoni eravamo in gara, eravamo fuori lo studio nel backstage e quando l’ho visto uscire gli ho urlato ‘ma dove vai, grazie per avermi dato dieci‘, non stavamo seguendo la diretta e non sapevo che stesse per uscire. Mi hanno raccontato che è dovuto andar via perché la domenica doveva inviare 17 abiti per gli Emirati e credo ci sia stato un incidente, non solo la sarta malata ma avevano anche versato del caffè sopra. Questi abiti valevano centinaia di migliaia di euro”.
Massimiliano Ossini dà una versione aggiornata sulle scuse usate da Guillermo Mariotto
Massimiliano Ossini ha poi aggiunto: “Io ho pensato ‘ma vacci fra un’ora quando finisce il programma’, ma va beh, è accaduto di tutto“. Una scusa che ovviamente non ha convinto né Azzurra, né Valerio, che ha precisato: “A Mariotto conviene dire che è stato male, perché se la scusa sono i vestiti di Gattinoni deve pagare la penale. L’emicrania è sempre una buona scusa“.
Guillermo Mariotto che scappa con il boa di struzzo di Amanda Lear addosso perché una sarta è stata ricoverata per un’ernia e del caffè si era rovesciato su dei vestiti che il giorno dopo dovevano partire per gli Emirati Arabi. Insomma, beato chi ci crede, eh.
Tapiro di Striscia frantumato a terra: Guillermo Mariotto contro Staffelli #BallandoConLeStelle #StrisciaLaNotizia https://t.co/uXY9OiCG7v
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 6, 2024