Martina e Raul, cosa è successo dopo il falò di Temptation Island, spoiler

24 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Martina De Ioannon

Dopo il falò tra Lino Giuliano e Alessia Pascarella, tra stasera e domani assisteremo anche a quello tra Raul Dumitras e Martina De Ioannon. I due si lasceranno come è successo per Lino e Alessia o usciranno dal programma insieme? Stando ai primi spoiler pare che la coppia scoppierà.

Martina e Raul si sarebbero lasciati: “Lui sta frequentando una tentatrice”.

Poco fa l’esperto di gossip Amedeo Venza ha fatto sapere che Dumitras e la De Ioannon si sono lasciati dopo il falò di confronto e che lui adesso starebbe uscendo con una delle tentatrici del reality, Nicole: “Raul e la sua ragazza escono separati! Lui sta già frequentando un’altra ragazza, tentatrice! Usciti dal programma Raul sta frequentando la tentatrice Nicole“.

Intanto anche il padre di Martina ha parlato e in un’intervista concessa a Novella 2000 ha detto la sua su Raul. Ovviamente l’uomo non ha fatto spoiler visto che il contratto di Temptation Island lo vieta in maniera categorica.

“Quando ho saputo che avrebbero partecipato alla trasmissione la cosa mi ha sorpreso. Come mai? La tv non è un ambiente che frequentiamo o che io conosco bene. Anche se nel nostro ristorante vengono molti personaggi della tv. Però io mi fido davvero di mia figlia e delle sue decisioni e se l’ha presa significa che ci crede. Non è una ragazza impulsiva e non ha fatto questa scelta senza pensarci prima. Mi ha chiesto di fidarmi e così è stato.

Conosco Raul, loro stanno insieme da un anno. Si sono lasciati e ripresi, lei sa quello che vuole e io l’ho sempre lasciata libera. Se ha deciso di tornare con Raul questo vuol dire che c’è un legame e un sentimento. Su lui posso dire che a me è sempre sembrato un bravo ragazzo. Poi è tanto innamorato di mia figlia e questo può solo che farmi piacere. Certo, ci sono stati momenti complicati, qualche difficoltà legata alla gelosia. L’importante però è che sia un ragazzo rispettoso e con buone intenzioni”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!