Martina De Ioannon ha lasciato Raul a Temptation? Spunta un video

05 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Martina De Ioannon con Raul

In queste prime due puntate di Temptation Island Martina De Ioannon e Raul Dumitras sono tra le coppie più in crisi. La ragazza si è lamentata più volte dell’eccessiva gelosia del suo fidanzato e si è anche avvicinata al tentatore Carlo Marini (ex corteggiatore di Manuela Carriero a Uomini e Donne).

Sulla coppia romana sono già usciti diversi rumor e tutti parlano di rottura, Amedeo Venza ha addirittura rivelato che lei lo avrebbe bloccato su WhatsApp: “Sembra che siano usciti da single da Temptation Island. Delle persone vicine a lei mi hanno detto che lo avrebbe bloccato su WhatsApp e anche per quanto riguarda le chiamate. Nulla per adesso su Instagram, non possono svelare nulla o fare movimenti pubblici fino alla fine della trasmissione“.

Martina De Ioannon il video che circola sui social.

Su TikTok e Twitter in queste ore circola un video in cui si vede una ragazza molto somigliante a Martina De Ioannon con un ragazzo misterioso (che non sembra Carlo Marini). Per molti utenti questa è la prova che il falò di confronto non è finito benissimo. In realtà bisogna ricordare che tutti i concorrenti non possono farsi vedere insieme ai loro partner in pubblico e quindi anche se i due fossero usciti insieme da Temptation Island, devono vedersi solo di nascosto fino alla fine del programma.

Intanto il papà della ragazza ha parlato di Raul in un’intervista rilasciata a Novella 2000: “Quando me l’ha comunicato sono rimasto spiazzato, al nostro ristorante vengono spesso vip di ogni tipo, ma nessuno della nostra famiglia fa parte del mondo della televisione. Mia figlia però mi ha rassicurato e mi ha detto di fidarmi di lei e io mi fido sempre. Lei e Raul sono una coppia da circa un anno, ma si vedevano anche prima. Lei è molto decisa e sa quello che vuole e se ha deciso di stare con lui ha le sue motivazioni. Se conosco Raul? Sì e a dire la verità mi sembra una brava persona e anche innamorato e di questo posso solo che essere contento. Certo, ci sono stati periodi complicati per la gelosia, però mi pare un ragazzo con buone intenzioni e questo basta“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!