Martina Colombari, quando parlò di suo figlio Achille: “Problemi”

16 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

martina colombari

In occasione della loro partecipazione alla scorsa edizione di Pechino Express, Martina Colombari e Achille Costacurta si sono divertiti a rispondere alle domande di Google in un gioco realizzato da FanPage. “Per testare quanto si conoscono e quanto sono affiatati, i due protagonisti della nuova edizione del reality game hanno risposto alle domande di Google al contrario” – si legge sotto al video – “Martina Colombari ha dato le risposte al posto di Achille Costacurta e viceversa“.

Achille Costacurta è stato di poche parole: “Studio, ho iniziato anche a fare moda, faccio un percorso da modello e speriamo che vada bene“, rivelando successivamente di non essere al momento fidanzato e di avere una mamma che economicamente non sta male. Martina Colombari, invece, domanda dopo domanda si è lasciata un po’ andare.

Martina Colombari, quando rispondendo alle domande di Google parlò di suo figlio Achille: “Problemi”

“Lui è la parte mia più pittoresca, fa urlare e dannare, ma è molto creativo. Ha i problemi di tutti i 18enni, ovvero svegliarsi al mattino, problemi che non ti manda un messaggio quando torna a casa tardi e tu ti svegli e ti chiedi ‘sarà tornato? dormirà a casa della fidanzata? dell’amico? A scuola ha sempre avuto un po’ di problemi a rispettare le regole ed a studiare, ha cambiato un po’ di scuola, ma devo dire che questo percorso di studi economico finanziario che sta facendo lo incuriosisce molto.. Lui vorrebbe fare l’imprenditore e mattoncino dopo mattoncino costruirà quella che sarà la sua strada”.

Ecco il video completo:

Ovviamente quella non è stata l’unica intervista in cui ha parlato di suo figlio Achille. Martina Colombari, più recentemente, si è sfogata anche nel podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!