Martina Colombari, i problemi col figlio Achille Costacurta: “Espulso da scuola”

15 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

martina colombari

Ieri ha fatto molto parlare la chiusura inaspettata del profilo Instagram di Achille Costacurta dopo le storie controverse pubblicate e i commenti provocatori lasciati alle foto della madre Martina Colombari. L’ex Miss Italia nella giornata di oggi non ha commentato la vicenda, ma proprio a causa delle ‘marachelle’ del figlio, è tornata virale una sua intervista risalente a un anno fa rilasciata al podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante.

Durante la conversazione con Diletta Leotta, Martina Colombari ha parlato proprio del suo status di mamma e del rapporto con suo figlio Achille, con cui ha partecipato in coppia anche all’ultima edizione di Pechino Express.

Martina, senza troppi giri di parole, ha parlato di Achille e dei suoi problemi scolastici. “Quello che avveniva fuori di casa era molto diseducativo: lui per un periodo ha pensato che gli fosse tutto dovuto, da qui la difficoltà nel rispettare le regole, nel rispettare l’autorità”. Proprio a causa di questa fase di ribellione del figlio, Martina e Billy sono stati costretti a fargli cambiare diverse scuole: “La sua frase storica è sempre stata ‘No mamma non è come credi’. Dopo una nota, dopo un’espulsione a scuola, dopo una marachella, dopo un petardo nel water dello spogliatoio del basket. ‘No mamma non è come credi’. Lui aveva sempre una sua versione, peccato che non corrispondesse mai alla realtà”.

Martina Colombari, i problemi col figlio Achille Costacurta, fra punizioni e premi

Martina Colombari ha poi concluso: “Inizialmente lo mettevi in castigo, poi gli toglievi delle cose, poi invece ho lavorato sui premi, però poi devono sbagliare anche loro, prendere delle porte in faccia e arrangiarsi un po’. Non puoi esserci sempre tu. Lui le ha prese due sberle, anche più di due. Da me, dal padre”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!