Mario Serpa tira una frecciatina a Claudio Sona (a otto anni dalla loro rottura)
17 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Mario Serpa e Claudio Sona a cavallo fra il 2016 e il 2017 hanno fatto innamorare migliaia di fan con la loro storia d’amore nata a Uomini & Donne. Una storia d’amore che ha sempre poco convinto il sottoscritto e che è piena di buchi neri e misteri. Quando i due si sono lasciati, Serpiko si è trasferito il America abbandonando il mondo dello spettacolo, l’altro si è fidanzato con Nicholas Cornia e ambisce a entrare in qualche reality.
A distanza di otto anni da tutto questo, Mario Serpa su TikTok ha tirato una frecciatina velata proprio a Claudio Sona alludendo presumibilmente al fatto che lui gli guardi i video nonostante non lo segua. Sul social cinese, infatti, Serpiko ha realizzato un video con la scritta: “Il mio ex sta facendo le vacanze in Albania col suo fidanzato” e ancora “Sono felice perché ho appena finito di [emoji della tromba, ndr]”. Nel video vengono mostrate le statistiche dei suoi followers e lo 0,01% di loro accede proprio dall’Albania. Che sia Claudio Sona a spiarlo? Ma soprattutto, con un bono come Cornia al suo fianco, che gliene frega a Sona di spiare i video di Serpa?
@serpiko.6 Mi fa volare!! #LiveOutlandish ♬ Rock and Roll Session – Canal Records JP
Mario Serpa tira una frecciatina a Claudio Sona, lui non conferma né smentisce
Quando però a Mario Serpa è stata fatta notare la frecciatina (“Praticamente in Albia c’è solo Claudio Sona secondo lui”), non ha confermato, ma neanche smentito (“Secondo voi!“).
per favore cos’è questa frecciata jhgahdhd il drama sui clario non succedeva da anni pic.twitter.com/xS5ibA9xuJ
— 𝒕𝒆𝒓𝒓𝒚🥀 (@badterry22) August 16, 2024