Marina La Rosa punge Lucilla Agosti. Gilles Rocca parla della nuova edizione de La Talpa

07 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Marina La Rosa e Gilles Rocca

Marina La Rosa e Gilles Rocca sono stati due grandi protagonisti dell’ultima edizione de La Talpa, sfortunata a livello di ascolti, ma molto apprezzata dalla bolla del web che ha applaudito la scelta del cast e delle varie dinamiche basate sull’investigazione e non sugli amorazzi da gieffe. Proprio in questi giorni i due hanno rilasciato due interviste, la prima a Casa Chi, il secondo a CD.

Marina La Rosa, ovviamente, ha deciso di tirare fuori gli artigli graffiando Lucilla Agosti con cui ha avuto, proprio a La Talpa, degli screzi. “La scelta di far fare la talpa a Lucilla è stata perfetta perché è la più anonima e nessuno avrebbe sospettato di lei“. AMO. Gilles Rocca, invece, ha parlato del programma in generale annunciando che “Mediaset è felice” e che ci sarà “un’altra edizione”. Se lallero.

“Il programma non è andato male come tutti pensano, il programma era suddiviso fra Canale 5 e Mediaset Infinity. Canale 5 faceva 1 milione e mezzo di telespettatori? Ma 1 milione di telespettatori li facevano in streaming. L’unico errore che hanno fatto è che lo spoileravano un po’ troppo in streaming. Le prove le vuoi mettere in streaming? Mettile. Va benissimo. Però magari il risultato della prova mettilo solo su Canale 5 in modo che quel pubblico che ha curiosità su come andranno a finire le prove le porti da Mediaset Infinity a Canale 5. Questo è un prodotto sperimentale. I ragazzi giovani non guardano più la televisione, si vanno tutti a ripescare sulle piattaforme. Questo progetto è stato molto coraggioso. Mediaset è molto contentata di com’è andato il progetto e sicuramente ci sarà un’altra edizione, però bisogna educare il pubblico a certe cose e non è semplice”.

Breve ma intenso, Marina La Rosa e Gilles Rocca grazie per averci regalato la SHIP a La Talpa.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!