Marina Del Grosso eliminata da X Factor sbotta contro Paola Iezzi

11 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Marina Del Grosso eliminata da X Factor sbotta contro Paola Iezzi

La 18esima edizione di X Factor ha concluso i suoi BootCamp e fra le concorrenti eliminate proprio da Paola Iezzi c’è stata Marina Del Grosso, una delle cantanti più discusse durante le audizioni.

Marina Del Grosso, arrivata in questa fase del programma con tre sì e un no (che le ha dato Jake La Furia a causa della sua presunzione), ha ottenuto una sedia momentanea nella squadra di Paola Iezzi grazie all’esibizione sulle note di I Put A Spell On You. Una sedia che però le è stata tolta poco dopo e che ha dovuto consegnare alla rapper Laura Fetahu che ha eseguito una sua versione di Boss B*tch di Doja Cat.

La concorrente non ha preso affatto bene questa decisione e dopo aver chiesto la parola si è scagliata contro Paola Iezzi. “Posso dire solo una cosa? Non sono assolutamente d’accordo con questa scelta. Assolutamente. Perché io penso che bisogna portare la qualità, e la qualità non è detto che sia semplicemente fare show, fare spettacolo. Io penso che la qualità sia la musica, la musica a 360°, la musica studiata, la musica vera. Vera! Vera! Questa è la reazione di una persona che ha fame“.

La reazione di Paola Iezzi

La reazione di Paola è stata molto pacata e altrettanto matura. “Ti blocco un attimo perché io faccio da trent’anni questo lavoro e se posso darti un consiglio da umile serva della musica quale sono e sono sempre stata, la tua reazione adesso non va bene. La reazione migliore è sempre quella di imparare da quello che si sta facendo e dare il meglio per la prossima volta“.

Nel backstage, Marina si è sfogata anche con Giorgia, alla quale ha detto tra le lacrime: “Non è giusto perché la musica ha perso di nuovo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!